Ald-inc.com

Come impedire la coagulazione durante la cottura di latte di cocco

Latte di cocco è il liquido cremoso, bianco che è ottenuto dal cocco grattugiato fresco. Ha un sapore dolce, ricco di noci e conferisce una consistenza liscia agli alimenti quando aggiunto come ingrediente di ricette. Latte di cocco contiene proteine, olio di cocco e acqua, che si legano insieme a temperatura ambiente. Un surriscaldamento provoca gli ingredienti per separare e cagliare il latte di cocco. Evitando di latte di cocco alle alte temperature e le seguenti specifiche tecniche di cottura di cottura, è possibile impedire da gelare.

Istruzioni

• Aggiungere un poco di amido di mais per il latte di cocco. Mescolare 1 cucchiaino di amido di mais per ogni lattina di latte di cocco si e aggiungere alla vostra ricetta.

• Fate bollire il latte di cocco in basso a fuoco medio. Evitare di portarlo ad ebollizione. Cucinare a fuoco alto verrà separare l'olio dal latte di cocco e causare a cagliare.

• Mescolare il latte di cocco costantemente quando questo viene aggiunto alla tua ricetta. Questo consentirà di evitare l'olio, latte e proteine presenti nel latte di cocco dalla separazione cagliatura. Utilizzare una spatola per mescolare il latte di cocco come cuochi.

• Se si sta sperimentando con una nuova idea di piatto, aggiungere il latte di cocco alla vostra ricetta verso la fine del processo di cottura. Questo ridurrà la quantità di tempo che si cuocere il latte di cocco e impedire la coagulazione dovuto a prolungato riscaldamento. Non cuocere il latte di cocco per più di 30 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Negozio inutilizzati latte di cocco in frigorifero per circa tre giorni dopo l'apertura.