Ald-inc.com

Che cosa è un esercizio di ricerca per indicizzazione di muro?

Un esercizio di ricerca per indicizzazione di parete va da molti nomi, tra cui passeggiate a muro e a piedi ups. Canzone per i bambini "The Itsy Bitsy Spider" imita i movimenti fisici dell'esercizio. Muro che striscia è costituito da passeggiate a piedi o strisciando le dita su un muro come una forma di allenamento superiore del corpo.

Esecuzione

Stand di fronte un muro, tra sei pollici e un piede lontano dalla struttura. Le braccia saranno allungate dritto davanti a voi durante l'esercizio. Regolare il vostro posizionamento come bisogno di avere molto poco o nessun piegare nel gomito. La posizione di inizio consiste nell'immissione la punta delle dita sulla parete direttamente davanti a voi a livello del petto. Camminare lentamente le dita su per il muro fino a quando le braccia sono sopra la testa. Tenere le braccia dritto se possibile per un tratto più profondo. Se si riesce a tendere le braccia, va bene, troppo. Mantenere lo stiramento al vostro punto più in alto per 10 secondi prima di strisciare indietro giù il muro. Eseguire la ricerca per indicizzazione tre volte.

Scopo

Lo scopo principale di una ricerca per indicizzazione di parete è di rafforzare e riacquistare la mobilità della spalla. Persone che hanno avuto chirurgia della spalla per riparare le lesioni della cuffia dei rotatori spesso eseguono passeggiate di parete per migliorare la funzione di abduzione della spalla. Pazienti di cancro al seno sono anche tra il gruppo di persone che usano le ricerche per indicizzazione parete come un tipo di riabilitazione. Mastectomia o lumpectomy può limitare la vostra libertà di movimento anche. Parete per indicizzazione consentono di sviluppare una gamma più ampia di movimento e può stimolare il drenaggio linfatico.

Variazione

La ricerca per indicizzazione del muro di lato è un'altra forma di esercizio che migliora la funzione della spalla, ma anche obiettivi i muscoli obliqui. Gli obliqui sono i muscoli lunghi che correre su e giù i lati del busto. Esecuzione di lato parete ricerche per indicizzazione anziché o oltre che su ricerche per indicizzazione può rafforzare il vostro core. Stabilità di base è importante per l'equilibrio e ti aiuta a continuare a partecipare alle attività della vita quotidiana in modo indipendente. Invece di fronte al muro, stare con la vostra parte di sinistra alla parete. Camminare le dita fino alla parete come la ricerca per indicizzazione di parete anteriore. Dopo aver completato un lato di strisciare, girati con il diritto rivolto verso il muro e ripetere l'esercizio con il braccio destro.

Sicurezza

Discutere la possibilità di fare esercizi di ricerca per indicizzazione di parete con il medico se è stato a lungo poiché hanno esercitato, o se avete qualsiasi cronici problemi di salute che rendono esercitano difficile, come l'asma. Mentre Parete ricerche per indicizzazione vengono spesso prescritti come parte di un programma di riabilitazione o di terapia fisica per alcune condizioni, ci possono essere alcune persone per il quale l'esercizio non è appropriato. Essere consapevoli dei vostri limiti quando parete a piedi; Vacci piano, se si comincia a sentire dolore. Inizia il tuo allenamento di routine con una sessione di warm-up di cinque - 10 minuti di cammino o gamma-de-movimento esercizi possono aiutare a sciogliere in modo che le ricerche per indicizzazione parete sarà più confortevole ed efficace.