Ald-inc.com

Aeroporti vicini a Marysville, California

Marysville, California è una città di circa 12.000 persone e si trova nella Contea di Yuba. La città è sede di Yuba County Airport, un aeroporto di due-pista, generale dell'aviazione che era un aerodromo dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia, il più grande aeroporto della regione è Sacramento International Airport, situato a circa 30 miglia da Marysville.

Colusa County Airport

L'aeroporto più vicino a Marysville che è di fuori dei confini della città è Colusa County Airport, un aeroporto di aviazione generale situato a circa 22 miglia fuori di Marysville e tre miglia a sud della città di Colusa. L'aeroporto, che copre 81 ettari, ha una pista di asfalto ed è aperto 365 giorni all'anno. A partire da metà del 2010, circa 35 aerei monomotore sono stati alloggiati presso l'aeroporto, così come un elicottero.

Oroville Municipal Airport

Circa 24 miglia da Marysville è Oroville Municipal Airport nella Contea di Butte. L'aeroporto pubblico di 920 ettari, che è circa tre miglia a sud-ovest della città di Oroville, dispone di due piste di asfalto: uno è di 6.000 piedi, altri 3.500 piedi.

Aeroporto Municipale di Auburn

Aeroporto Municipale di Auburn in Contea di Placer si trova a 30 miglia da Marysville. L'aeroporto di aviazione generale, che occupa 205 acri, è posseduta e gestita dalla città di Auburn. Ha una pista di asfalto, che misura poco più di 3.700 piedi. Oltre a voli, l'aeroporto offre manutenzione di formazione e velivolo di volo. La città possiede anche un altro 80 acri di terreno intorno all'aeroporto, che ospita un parco industriale.

Nevada County Air Park

Nevada County Air Park, conosciuto anche come aeroporto di contea di Nevada, si trova a 32 miglia da Marysville nella città di Grass Valley. L'aeroporto di aviazione generale, che è di proprietà di contea di Nevada, si trova su 117 ettari e ha una pista di asfalto di 4.300 piedi.

Aeroporto internazionale di Sacramento

Aeroporto internazionale di Sacramento è il più grande aeroporto della regione. Si trova a circa 31 miglia da Marysville ed è gestito dalla Contea di Sacramento. L'aeroporto, che si estende per circa 5.500 ettari, dispone di due piste di 8.600-piede. È un aeroporto internazionale basato su occasionali voli a e da il Messico.

Aeroporto di McClellan

Aeroporto di McClellan, che è di proprietà di Sacramento County, si trova a circa 35 miglia da Marysville e si siede sulla superficie entro la città di Sacramento. L'aeroporto pubblico era precedentemente McClellan Air Force Base per 60 anni, ma era in disuso e la terra si consegnarono alla contea nel 2000. L'aeroporto ha una pista di cemento, 10.600-piede. Tra gli attuali affittuari dell'aeroporto sono l'US Coast Guard e California reparto di silvicoltura.

Contea di Yolo

Circa 36 miglia da Marysville si trova Yolo County Airport, aeroporto di 500 acri, uno-runway. L'aeroporto di aviazione generale è conosciuto soprattutto per i voli ricreativi e azienda-relative e vede molto poco traffico di volo commerciale. La pista di suola è 6.000 piedi di lunghezza. L'aeroporto, che è nella città di Davis, è talvolta chiamato Woodland aeroporto dopo la vicina città di Woodland, che è il capoluogo di contea di Yolo County.