Ald-inc.com

Come a cono prima di una gara di Triathlon

Se avete seguito la saggezza comune di allenamento per il triathlon, è stato preparato per mesi. Voi avete sopportato le lunghe percorrenze e cavalca la strada più lunga. Hai ricca di cloro che è buono per qualsiasi corpo e mangiato attraverso intervalli di più quella che volevi davvero. La gara è in tre settimane. Ora che cosa? Ecco come ottenere il recupero che avete bisogno prima del grande giorno. La procedura seguente vi aiuterà a assicurarsi che siete al top della condizione fisica.

Istruzioni

• Rendersi conto che la maggior parte del tuo allenamento è sopra a questo punto l'obiettivo ora è quello di capitalizzare i guadagni che hai già fatto. Peccare per eccesso di recupero anziché sottolineando o sforzare il tuo corpo.

• Progetto di un piano di formazione per le ultime tre settimane che include una diminuzione del numero di allenamenti "endurance" in ciascuno dei tre sport. Se, ad esempio, sai che ci vuole una settimana per recuperare da una lunga corsa, pianificare uno di quelli per circa tre settimane prima del grande giorno..--e non dopo. Come regola generale, è necessario tagliare il tuo allenamento per la resistenza in almeno uno dei vostri sport per la prima delle tre settimane conicità e in almeno due degli sport per le ultime due settimane.

• Senza esagerare, mantenere il vostro allenamento di intervallo. Questo è un reparto dove non è troppo tardi per fare qualche progresso di formazione offerte last-minute. Intervallo di allenamento ricorda i sistemi come passare dall'attività aerobica a anaerobica. È necessario che per gli attacchi durante la corsa e colline durante l'esecuzione.

• Ridurre gradualmente il numero dei tuoi allenamenti nelle settimane precedenti alla gara. Limitare gli allenamenti nei giorni pre-gara a quelli che sono assolutamente necessarie per mantenere i muscoli caldi o di familiarizzare con il percorso di gara. Allungare, mangiate del cibo nutriente, bere acqua e fare festa.

• Nelle ore che vengono lasciate nel vuoto di questi allenamenti più lunghi, provare un nuovo tipo di esercizi--uno mentale. Scrivere i vostri pensieri se avete bisogno di, i colpi di scena mentale che Boa la tua performance e quelli che si portano verso il basso di inventario. Cominciano a disciplina ingranaggi tua mente intrattenere pensieri solo positivi circa il vostro fitness e preparazione-- e imparare a passare il momento in cui che si incontra insicurezza o paura.

Consigli & Avvertenze

  • Come si avvicina il giorno della gara, si desidera eseguire i controlli di sicurezza su tutti i tuoi attrezzi e assicurarsi che tutti i vostri rifornimenti di giorno di gara sono riforniti e pronto.