Ald-inc.com

Come cucinare pesce Snook

Come cucinare pesce Snook

Con il suo bianco, polpa soda e relativa disponibilità limitata, snook è uno dei migliori pesci culinari nel sud della Florida, dove è anche uno dei più ricercati sportfish, secondo naplesnews.com. Non è possibile acquistare snook dal vostro pescivendolo locale o mercato, dal momento che è illegale vendere o comprare questo strettamente regolamentato pesce. Se siete abbastanza fortunati da avere preso uno o segnato filetti da un amico, che tu sia saltare in padella o cuocere filetti di snook, basta ricordarsi di mantenere il tuo condimenti semplice in modo che si può godere il delizioso sapore e la consistenza del pesce.

Istruzioni

Saltare in padella Snook

• Prendi tre ciotole poco profonde, mettendo la farina in uno, uovo sbattuto con acqua nel secondo e briciole di pane nel terzo. Allineare le ciotole sulla superficie di lavoro.

• Pat i filetti di snook asciugare con un tovagliolo di carta prima immergendoli nella farina. Immergere i filetti nell'uovo e poi nel pangrattato.

• Su una teglia da forno o sul vostro contatore, appoggiare della carta di cera o di pergamena. Disporre i filetti impanati sulla carta e lasciarli asciugare per circa 30 minuti.

• Scaldare una padella con fondo pesante fuoco medio-alto. Una volta si può sentire il calore dopo aver superato la mano, aggiungere il tuo cottura olio o burro.

• Una volta il burro fuso o olio è scintillante, aggiungere i filetti nella padella. Non sovraffollamento la padella, o non otterrete una bella crosticina dorata.

• Rosolare il pesce per circa tre o quattro minuti prima lanciando loro. Girare il bruciatore fino a medie e soffriggere il secondo lato per altri tre o quattro minuti, fino a quando entrambi i lati sono colore marrone dorato. Trasferire il snook in un vassoio o piatto e cospargere con sale e pepe. Servire il pesce con una fetta di limone e una spolverata di prezzemolo fresco, se lo si desidera.

Grigliare Snook

• Girare la griglia su, impostandola su medio o medio-alto calore. Il vostro obiettivo è quello di preriscaldare a circa 400 gradi Fahrenheit.

• Preparare il snook mentre la griglia di riscaldamento. Il filetto di asciugare con un tovagliolo di carta e leggermente e irrorate con olio da cucina.

• Stagione snook su entrambi i lati con sale e pepe nero. Facoltativamente, è possibile aggiungere un piccolo pesce condimento o aglio in polvere. Utilizzare un tocco molto leggero, dato che il pesce ha bisogno minimo condimento extra.

• Spruzzare le griglie del vostro grill con spruzzo di cottura una volta che raggiunge i 400 gradi di F e quindi abbassare i bruciatori a basso.

• Mettere i filetti di snook sulla griglia e chiudere il coperchio del grill. Lasciate che il pesce cuocere per quattro minuti, poi girare il pesce e la chiusura del coperchio. Grill il snook per altri quattro minuti, poi spegnere i bruciatori.

• Permettono al pesce di rimanere sulla griglia, con il coperchio chiuso, per altri due minuti. La carne deve essere opaco e leggermente traballante durante il testing con una forchetta.

Consigli & Avvertenze

  • Togliere la pelle dal pesce prima della cottura. Snook non ha ottenuto il soprannome di "soapfish" per niente. Quando è cotto con la pelle, la carne assume un sapore distintamente e sapone, rendendo il pregiato snook abbastanza immangiabile.
  • Ricerca e obbedire a linee guida di pesca locale snook, che sono tipicamente rigorose, poiché snook sono altamente regolamentato. Ad esempio, c'è una stagione di pesca di snook molto limitata che ha chiuso circa sei mesi fuori i limiti di anno e borsa di un pesce tutti i giorni. Essere sicuri di ottenere un permesso di snook e usare il gancio-e-linea gear per catturare il pesce.