Ald-inc.com

Come trovare il posto migliore per vivere in Gran Bretagna

Come trovare il posto migliore per vivere in Gran Bretagna

Ogni anno un nuovo sondaggio apparirà sui giornali che annuncia il vincitore di quest'anno del posto migliore per vivere in Gran Bretagna, e sembra di cambiare ogni anno. Il posto migliore per vivere in Gran Bretagna solitamente nasce da linee guida basate prevalentemente sull'aumento dei prezzi delle case, figure di occupazione, servizi locali e qualità della vita.

Istruzioni



Il sistema di punti: per trovare il posto migliore per vivere in Gran Bretagna si potrebbe passare attraverso ogni città e città e aggiudicarlo un punto sulla base degli orientamenti. Questo richiederebbe troppo tempo così invece ottenere tutte le vostre ricerche da indagini già presi da venditori di proprietà. Ma naturalmente che questi si baserà principalmente sull'aumento dei prezzi di casa in alcune zone e più alto il prezzo di acquisto più i venditori possono prendere un taglio. Queste indagini possono essere un po' prevenuto a dir poco.

• Le cinque p: questo è un altro insieme di orientamenti forniti dalle agenzie immobiliari relative ai requisiti di base necessari per fare uno spazio degno di essere vissuto. I cinque p sono pub, scuole primarie, i mezzi pubblici, Chiesa parrocchiale e ufficio postale. Alcuni di questi p di suono un po' datato, ma poi gli agenti immobiliari sono un mazzo tradizionale, a meno che non si tratta di soldi, dove sanno improvvisamente ogni nuovo trucco nel libro.

• Tutto è relativo: come trovate il posto migliore per vivere in Gran Bretagna può essere molto personale a voi e ognuno è diverso. Alcune persone preferiscono vivere in campagna e alcuni non si sognerebbe di muoversi dalla città. Cose come fattori di occupazione dovrebbero essere alte sulla lista ma se si lavora da casa via Internet, allora questo non sarebbe ancora un fattore.

• Londra è meglio: si tratta di un grido sentito da ogni adolescente che vive nei sobborghi e ha intravisto una vista emozionante della vita di Londra attraverso la televisione o gite. Non c'è dubbio che le grandi città sono entusiasmanti, ma vorrebbe viverci permanentemente? I servizi sono fantastici, ma poi li reggi il tasso di criminalità e i prezzi delle case e non può essere ideale. Vivere nel centro di una città ha significato sempre solito pagare di più per l'alloggio e IVA.