Ald-inc.com

Come utilizzare una pentola a pressione Danimarca

La pentola a pressione di Danimarca è leggero e facile da usare e produce succulenti arrosti e stufati. Essa può essere invocata a ricette del cuoco che solitamente impiega otto volte più a lungo in molto meno tempo e con risultati perfetti. Imparerete come utilizzare questo fornello e imparare alcune precauzioni di sicurezza.

Istruzioni

• Controllare la pentola a pressione ogni volta che si utilizza. La guarnizione di gomma deve essere elastica, senza crepe o buche e aderente al corpo intorno al coperchio. Strofinare l'olio vegetale intorno la guarnizione per mantenerlo morbido. La presa di pressione deve essere pulita. Eseguire un pulitore di tubo giù lo sfiato a pennello distanza eventuali detriti che possono essere raccolte.

• Prestare attenzione al livello del liquido nella pentola a pressione. La Danimarca ha una linea di "riempimento". Aggiungere liquido per quella linea prima di aggiungere altri ingredienti. Non importa se si cucina patate, carne o verdure, è necessario aggiungere liquido per il fornello di avere umidità per creare vapore.

• Riempire la pentola a pressione di Danimarca con cibo non più di due terzi pieno, quindi il coperchio e fissarlo. Mettere il coperchio sulla fiamma alta sulla stufa per creare la pressione all'interno della pentola. Quando viene raggiunta una pressione sufficiente, la pentola farà un fischio suono.

• Mettere il tappo a pressione verso il basso sulla presa pressione. L'oggetto è quello di cuocere gli ingredienti nella pentola la fiamma più bassa è possibile ma ancora mantenere il tappo a pressione a dondolo leggermente. Una volta che avete raggiunto il calore corretto, iniziare a cronometrare il vostro cibo. Una regola empirica è che ci vuole un ottavo del tempo di cottura normale per completare un piatto di cottura a pressione. Pentole a pressione Danimarca raggiungere 15 libbre per pollice quadrato di pressione, e tempi di cottura sono suggeriti nel manuale di Danimarca.

• Spegnete la fiamma e permettere alla pressione di cadere naturalmente una volta raggiunta l'ora corretta. Non tentare mai di fretta questo processo eseguendo acqua fredda sopra il coperchio.

• Consentire 10-15 minuti prima di togliere con cura il tappo a pressione. Se il vapore fuoriesce ancora, non rimuovere il coperchio. Una volta che è sicuro, rilasciare il meccanismo di bloccaggio, e troverete il vostro cibo cucinato alla perfezione, tenera e umido.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare stufato di carne, patate, pastinaca, carote e cipolle della stessa dimensione. Perché sono gli alimenti densi, cucinano tutto allo stesso tempo. Tenere un diario di pentola a pressione di tempo che ci vuole per ogni ricetta.
  • Alcuni alimenti come i fagioli, la maggior parte dei frutti e legumi schiuma come cucinano sotto pressione. Riempire la pentola solo mezzo piena per consentire l'espansione che potrebbe salire lo sfiato del vapore e bloccarlo.