Ald-inc.com

Come sbucciare & mangiare un melograno

Come sbucciare & mangiare un melograno

Indigeni agli agricoltori mediterranei, moderni crescono melograni in Asia e Stati Uniti. La densità nutriente del melograno, lo rende un "super-food", grazie ai suoi livelli di ferro, potassio e antiossidante. Molte aziende utilizzano melograno in una varietà di prodotti, da tè yogurt, grazie alle sue qualità nutrizionali e gusto unico. Una pelle dura, conchiglia racchiude arilli di melograno, piccante pieno di succo di sacchi contenenti i semi. Membrane sottili, color crema separano i cluster di seme in diverse sezioni.

Istruzioni

• Posto il melograno in un doppio foglio di carta assorbente prima del taglio. Succo di melograno è mirtillo rosso colorato e macchie molto facilmente.

• Tagliare ed eliminare lo stelo superiore che sporge dal melograno.

• Segnare la pelle melograno longitudinalmente in quattro sezioni equidistanti, come se si era affettando un arancio ma senza penetrare il frutto sotto la pelle. Segnando separa il melograno senza rompere la pelle e spargendo i semi.

• Immergere il melograno ha ottenuto in una ciotola di acqua calda per 3 minuti. L'acqua penetra le membrane intorno ai semi, facilitando la separazione.

• Rompere il melograno in sezioni seguendo le linee di punteggio e spingendo la pelle dentro e fuori, costringendo i semi. Scoop di qualsiasi semi bloccati alla membrana con le dita. I semi affonderanno alla parte inferiore della ciotola mentre la membrana e la pelle galleggia sulla superficie dell'acqua.

• Rimuovere i semi dall'acqua utilizzando un mestolo o un filtro. Piegare i semi in un tovagliolo di carta e picchiettare delicatamente loro secco.

• Cucchiaio a freddo di semi in insalata, yogurt o cereali caldi come un aggiunta vibrante, acidulo e sapido.

• I semi di microonda per 30 secondi in una ciotola microwavable e schiacciateli con una forchetta fino a quando il contenuto della ciotola è per lo più liquido e i semi affondare verso il basso. Scolate i semi dal succo rosso con un colino a maglia. Riscaldare il succo senza semi per altri 15-20 secondi. Aggiungere il succo di piccante per una marinata di carne preferita o mescolare in un cucchiaio o due di zucchero e versarlo sopra il gelato.