Ald-inc.com

Come fare una deliziosa Lasagna

Come fare una deliziosa Lasagna

In questo articolo vi dirà come fare una lasagne semplice e deliziosa.

Istruzioni

In primo luogo, posizionare la casseruola sul fuoco e calore a fuoco medio.

Successivamente, aggiungere la carne macinata nella padella del sugo e marrone.

Quando la carne macinata è browning, scaricare l'eventuale grasso in eccesso, poi aprire il barattolo di salsa di spaghetti e aggiungere la carne macinata. Abbassare la fiamma e lasciate cuocere abbastanza a lungo per riscaldare la salsa.

Ottenere la casseruola e spruzzare leggermente il fondo e lati con spruzzo di cottura antiaderente.

Successivamente, inserire un singolo strato di tagliatelle lasagne fianco a fianco sul fondo della casseruola. Si desidera solo coprire il fondo del piatto con un singolo strato.

Una volta che la salsa è calda, versare uno strato sottile di salsa sopra le tagliatelle nella casseruola e poi cospargere leggermente con mozzarella e condimento italiano. Quindi, aggiungere un altro strato di pasta e ripetere il processo di versare uno strato di sugo e spolverata di formaggio mozzarella e condimento italiano. Continuare ripetendo il processo di stratificazione, versando salsa e mozzarella e condimento italiano fino a quando avete usato tutte le tagliatelle per irrigazione a pioggia.

Dopo aver utilizzato tutte le tagliatelle, versare la rimanente salsa sopra le lasagne e cospargere la parte superiore pesantemente con il restante formaggio mozzarella. Cospargere leggermente ancora una volta con condimento italiano.

Posizionare le lasagne in forno a 350 gradi e cuocere per circa 45 minuti.

Una volta fatto la lasagna, rimuoverlo dal forno e lasciar riposare circa 5 minuti per raffreddare. Sarà più facile uscire la casseruola in questo modo. Allora, affettare e servire. Questo è tutto là è ad esso. Buon divertimento!