Ald-inc.com

Come Pack per un viaggio in aereo

Come molti di noi hanno avuto disastri bagagli durante il volo? Attese infinite al bagaglio pretendiamo, persone sgomitare tra loro per ottenere in anticipo, valige aprono con contenuto tutto il nastro trasportatore, non essendo in grado di identificare i nostri bagagli..--e anche peggio, perdendo complessivamente le valige. Ogni volta che ho controllato un sacco, ho detto una preghiera, ho guardato la borsa viaggio giù nell'abisso e pregò il correttore per esso per avere un volo sicuro. Peggio ancora, facendo tappa, io ho preoccupato come mie borse otterrà sul volo successivo. Fa tutto parte del viaggiante esperienza di ansia..--quindi ecco alcuni modi ho ideato per semplificare il vostro imballaggio e avere un viaggio più piacevole.

Istruzioni

• Scegliete il vostro bagaglio. La prima soluzione a rivoluzionare viaggio comodo era il sacchetto di rotolamento, riducendo il mal di schiena e gite al chiropratico. Poi venne il bagaglio innovativo, specificamente progettato per adattarsi nelle cappelliere. Questi "doni di Dio" hanno fatto bagaglio a viaggiare una brezza assoluta, informandoci di esattamente quanto spazio abbiamo da lavorare, mentre ancora permettendoci di portare avanti.

• Ridurre al minimo e definirne le priorità. Ora arriva la parte difficile. Come viene imballata per un viaggio, consentire per tutto ciò che avrete bisogno e inserirlo in quel sacchetto di rettangolo rotolamento? Beh, io ho questo processo giù per una scienza. Io volo oltre 100.000 miglia all'anno, frequento diversi tipi di eventi, visita diversi climi, e ho davvero ho ideato un sistema di imballaggio semplificata e minimalismo che funzionerà per tutti.

• Scegliere uno schema di colore. Quando si viaggia, scelgo sempre nero o marrone. In estate, a volte scegliere bianco. Qualunque sia la scelta, che è alla base di ciò che sarà indossare in quel viaggio.

• Scegliere un colore accento. Decidere se il colore dell'hardware su borse, gioielli e orologi sarà argento o oro. Per gli uomini, gli articoli come cinture e gemelli saranno gli elementi con l'hardware.

• Decidere che cosa indosserete sull'aereo. Avrete sicuramente bisogno di un paio di jeans, in modo da scegliere il tuo paio loosest, più confortevole. I jeans sono durevoli, così è possibile ottenere fino a quattro usi da una coppia durante un viaggio. Inoltre, sono più ingombranti rispetto della tuta sottile, confortevole o leggings, lasciando più spazio in valigia.

• Scegliere le scarpe. Se è inverno, indosso stivali sull'aereo (prendono la maggior parte delle camere) e a strati di abbigliamento, come una t-shirt, maglione (gli aerei sono sempre freddi) e un pesante cappotto nel mio colore di firma. Se si deve lavorare e non hanno stivali, indossare le scarpe da ginnastica; in caso contrario, li intrufolarsi nell'angolo della vostra borsa. Faccio yoga, che è eccezionale perché non hai bisogno di scarpe. Indipendentemente dalla stagione, indossare le scarpe e i capispalla più pesante sull'aereo. Inoltre, assumere una borsa media (abbastanza grande per riviste, un piccolo computer portatile e una bottiglia di acqua), ma uno che non è troppo grande da usare di notte.

• Procedere con le nozioni di base. Portare due top nero: un collo alto e una camicia a maniche lunghe. E portare due cime bianche: una canottiera e una camicia a maniche lunghe o t-shirt. Se avete intenzione di esercitare, portare un top di serbatoio supplementare con un reggiseno incorporato (per gli uomini, solo un serbatoio o T), e ora si può indossare un top indossato ad esercitare, senza dover portare vestiti di allenamento. Lo stesso vale per i pantaloni allenamento. Portare uno o due paia di pantaloni della tuta sottile con coulisse. Questi possono funzionare per la palestra o semplicemente in giro. Dovrete anche una felpa con zip per la palestra o per il tempo libero.

• Pianificare il tuo look quotidiano. Non scegliere un vestito diverso per ogni giorno. Scegliere gli elementi che sono intercambiabili, interessante e ancora sentire come hanno varietà. Se andando via per una settimana, selezionate una parte superiore dell'anca per andare con il tuo jeans e stivali di notte. Poi indossare con la borsa che hai portato. Se dressy, portare un vestito semplice (per gli uomini, una camicia e pantaloni neri semplici), uno scialle (o meglio ancora, un maglione scialle-tipo) e pompe sexy che lavoreranno giorno o notte. Ora scegliere una piccola borsa versatile che funziona con uno qualsiasi dei vostri abiti di notte. Assicurarsi che è il colore della firma.

• Portare un blazer. Questo può essere indossato un paio di volte con una t-shirt sotto e con il tuo scialle.

• Prendere una gonna nera e un paio di tacchi. Anche portare una semplice camicia bianca o un top maglia il colore della firma. Questa maglia può essere indossata anche con i jeans e la gonna può essere indossata con i piani di appoggio di T o serbatoio per un outfit aggiuntivo. Un paio di leggings è un grande articolo per mettere in valigia perché si può indossare una camicia lunga (portare una cintura di interessante e l'accoppiamento con quei tacchi o stivali). Inoltre, assicurarsi che il cappotto che hai scelto è semplice, quindi è abbastanza casual per il giorno e abbastanza elegante per la notte.

• Gettare in una a maniche lunghe t-shirt uomo per dormire. Portare occhiali da sole e qualche tipo di pack easy, floppy e morbido cappello e bikini se andando a creare un clima caldo. Infradito e una camicia bianca a maniche lunghe (da indossare durante la notte e poi il giorno successivo) rendono un abbigliamento adeguato a bordo piscina.

• Prendere un piccolo caso di medie rotonda o ovale morbido trucco con un top per articoli da toeletta. Acquista piccoli contenitori per creme, spray e lozioni. Spendere 15 minuti trasferimento lavare viso, struccante e lozione nei contenitori del campione ed etichettarli. Aggiungere uno spazzolino campione, mini rasoio, deodorante, tamponi di cotone e nulla che è sempre utilizzare. Posto che la borsa sotto il lavandino e utilizzarla solo quando si viaggia..--eccolo qui, pronto ad per andare. Le etichette dirvi la differenza tra la crema solare, crema idratante e crema undereye. Questa borsa compatta va a destra nella parte inferiore della valigia e risparmierai un imballaggio compito ogni volta.

• Hanno un trucco borsa che ha un piccolo pacchetto di pennello con un pennello blush piccoli viaggi, spazzola dell'ombra e pennello che servirà come un dispositivo di eyeliner. Quindi includere quelle piccole tavolozze di ombretto e rossetto che si ottiene come campioni in sacchetti di dono gratuito. Il colore nero incluso raddoppierà come il vostro eyeliner. Rossetto può raddoppiare come blush quando strofinato sulle mele delle guance. Sarà necessario mascara, così e una matita per le labbra e gloss per essere in grado di portare con voi durante la notte. Vostra Fondazione può essere nella vostra borsa di set di cortesia, o si può portare una piccola fondazione stick che raddoppia come crema undereye. Utilizzare con le dita o un pennello piccolo foundation. Vostra spazzola dovrebbe essere piccolo e trasportato nella tua borsa sull'aereo.

Questo si deve fare per fino a 10 giorni.

Bon voyage!

Consigli & Avvertenze

  • Fare abiti intercambiabili con accessori e interessanti. Cinture e bigiotteria come collane, bracciali e orecchini possono essere indossati al jazz up jeans, un top, uno scialle o un classico abito nero.