Ald-inc.com

Consigli per viaggiare in Toscana

Consigli per viaggiare in Toscana

La Toscana è una regione dell'Italia centrale. La parola Toscana, derivato da Etrucans antico, sono considerati l'originale abita della zona. La Toscana è una destinazione molto popolare per i viaggiatori. Visitatori provenienti da tutto il mondo per assaggiare la rinomata cucina della regione, vini famosi nel mondo gusto e vedere di persona le molte ricchezze artistiche che hanno attratto l'attenzione fin dai tempi di Michelangelo e Leonardo Da Vinci. Non è difficile andare in giro per la regione. Ci sono diversi metodi di trasporto tra cui scegliere.

Viaggi in autobus

Il bus può essere un ottimo modo per viaggiare intorno città toscane. Molte delle città più grandi della regione, come Firenze, Siena e Pisa, sono ben serviti da linee di autobus locali con percorsi che sono facili da capire. Molti gli autisti parlano inglese e spesso, altri passeggeri possono aiutare direttamente a destinazione. Molte linee di autobus in viaggio per la maggior parte delle maggiori attrazioni della città e zone periferiche, come Fiesole vicino a Firenze. Un bus con aria condizionata può essere una gradita sorpresa in una giornata calda estate Toscana. Gli autobus sono anche poco costosi con tariffe in genere sotto un Euro per ogni viaggio. Molti autobus dispongono di ampie finestre dove si possono vedere le attrazioni turistiche della Toscana come si passa da.

Viaggiare in auto

Un'auto a noleggio può essere un utile modalità di trasporto per il viaggio tra piccole città toscane. Alcuni dei luoghi più attraenti della Toscana non sono facilmente raggiungibili in autobus o in treno. Questi includono più piccoli centri collinari, come Volterra, San Gimignano, Montalcino e Pienza. Tali città collinari toscane sono spesso pieni di architettura romana, artigianato locale e siti di interesse religioso e culturale. Anche le città che non consentono l'auto avrà spesso un parcheggio nelle vicinanze dove si può parcheggiare e poi prendere un rapido a piedi dal centro cittadino. Un'auto può anche rivelarsi utile per visitare i vigneti della regione del Chianti per assaggiare i vini locali. Strade della Toscana sono generalmente ben tenute; fare qualsiasi auto guidare abbastanza liscia.

Viaggiare in treno

La regione Toscana è abbastanza ben servita da treni. Pubblico treni dalle principali città italiane, come Roma e Venezia, per molte delle più grandi città toscane. Ci sono fermate frequentemente giornaliere in città quali Firenze e Siena. Pisa e Lucca anche avere ben collegato stazioni ferroviarie. Viaggiare in treno può essere molto facile. I biglietti possono essere acquistati in anticipo o il giorno stesso. Le stazioni ferroviarie sono spaziose e piene di cartelli in inglese che indica esattamente come navigare nel sistema.