Ald-inc.com

Come pausa in Mitt di un primo Baseman

Il cuoio su guanti da di un nuovo primo baseman baseball è solitamente rigido e difficile da piegare. Rompere in un nuovo guanto richiede anche che si forma una tasca nel guanto di prendere più facilmente la palla quando si gioca la prima base. Anche se ci sono diverse tecniche per rompere in guanto di primo baseman, le basi sono di che avete bisogno di olio e qualche forma di stringa.

Istruzioni

• Mettere una piccola quantità di olio o lozione, come sella sapone, vaselina o olio di visone su un piccolo asciugamano pulito.

• Lavorare l'olio o lozione nella pelle, strofinando con movimenti circolari. Continuare fino a quando il guanto intero è coperto. Utilizzare l'olio o lozione con parsimonia; più non è meglio e può effettivamente causare la mitt a deteriorarsi più rapidamente.

• Posizionare una palla da baseball nella tasca del guanto e utilizzare la stringa o i lacci delle scarpe per bloccare il guanto chiuso quando non si utilizza. Questo aiuta a formare e approfondire la tasca nel guanto. Racchiudere la stringa intorno alla parte esterna del guanto, in modo che si chiude intorno alla palla e fissare le estremità con un nodo o fiocco.

• Gioco cattura con guanto da di tuo nuovo primo baseman per romperlo. Giocare con il guanto è necessario aiutare ammorbidire la pelle e formare la tasca. Impegnarsi in un giro di cattura con un amico o un membro della famiglia, lanci la palla in aria e prenderlo da soli o visitare il vostro locale gabbie di battuta.