Ald-inc.com

Perché mettere limone in acqua?

Perché mettere limone in acqua?

È molto comune vedere persone aggiungendo limone fresco alla loro acqua. C'è una ragione per questo. Ci sono molti vantaggi di mettere il limone in acqua ogni giorno. Il limone è un agrume relativamente poco costoso che è stato ampiamente utilizzato in torte, biscotti, piatti, come contorno e nelle bevande. Per le migliori prestazioni, utilizzare sempre limoni freschi invece di succo di limone in bottiglia.

Ricco di vitamine

Limone è un agrume che è molto ricco di vitamine diverse, il principale dei quali fu vitamina C. limoni contengono anche vitamina B, riboflavina, potassio, calcio, magnesio e fosforo. Inoltre, limoni forniscono proteine e carboidrati per una dieta equilibrata. L'acido folico è anche nei limoni, una vitamina estremamente importante per le donne incinte e in allattamento ingerire.

Aiuta a perdere peso

Molte persone aggiungono limoni alla loro acqua nella speranza che vi aiuterà con perdita di peso. Acqua di limone può aiutare chi berlo perdere peso a causa degli effetti disintossicanti ha all'interno del corpo. Acqua di limone può aiutare a prevenire la stipsi, rendendo così il sistema digestivo e il processo di eliminazione del corpo senza intoppi. Inoltre, il limone è un diuretico naturale, così il corpo aumenterà la sua eliminazione delle tossine e dei rifiuti.

Pelle e cure odontoiatriche

Limoni sono un frutto naturale antisettico e possono aiutare a risolvere problemi di pelle. La vitamina C in limoni può aiutare a ringiovanire la pelle e portare una luce più naturale al viso. Acqua di limone può anche aiutare a mantenere forti denti e ossa, nuovamente a causa della quantità elevata di vitamina C che contiene.

Aiuta i problemi digestivi

Acqua di limone è stato conosciuto per contribuire ad alleviare molti problemi digestivi, come nausea e bruciore di stomaco. La virtù digestive trovato nel succo di limone aiuta ad per alleviare i sentimenti di disagio che possono portare problemi allo stomaco e bruciore. Limoni aiutano il fegato a produrre più bile, che aiuta nella digestione del cibo, che a sua volta può contribuire ad alleviare i sintomi di costipazione.

Infezioni della gola di lotte

Limone può essere aggiunto all'acqua al fine di aiutare a problemi di infezione di gola e mal di gola. Lemon fornisce una proprietà antibatterica che possa contribuire ad alleviare il disagio di una gola irritata. Un rimedio comune è di mescolare parti uguali di succo di limone con acqua e fare i gargarismi.