Ald-inc.com

Come Chrono una pistola di Airsoft

Come Chrono una pistola di Airsoft

Cronografo, o chrono, una pistola del Airsoft consiste nella misurazione dei piedi al secondo che una plastica Airsoft BB viaggia attraverso l'aria come lascia la canna della pistola. Commercialmente fatto cronografi sono dotate di un tubo attraverso il quale viene generato il BB in plastica. Uno schermo di visualizzazione all'esterno dell'unità consente di visualizzare la velocità in piedi al secondo (fps). Molte gamme di Airsoft e tiro eventi richiedono che pistole essere controllato con un cronografo prima dell'uso. Limiti sui piedi massimi al secondo vengono spesso utilizzati come una guida di riferimento di sicurezza per evitare lesioni.

Istruzioni

• Montare il cronografo di Airsoft ad un treppiede, se possibile e posizionarlo su un tavolo solido o superficie di lavoro che fornirà supporto e impedire il movimento durante la prova. Utilizzare una rete di protezione dietro il cronografo per interrompere e prendere BBs come essi sono sparati attraverso il tubo di chrono.

• Caricare la pistola di Airsoft con munizioni che verranno utilizzata durante gli eventi di tiro, giochi o tiro al bersaglio. Prova qualsiasi munizione che può essere utilizzati, come pesi diversi possono produrre risultati diversi. Ad esempio, BBs 0,20 g di peso possono dare risultati diversi da 0.25-g BBs.

• Posizionare la canna davanti al tubo del cronografo. Seguire le istruzioni del produttore per determinare l'esatta distanza che il muso, o alla fine della canna, dovrebbe essere collocata da crono.

• Fuoco un BB dritto attraverso il tubo di chrono. Guarda lo schermo di visualizzazione per determinare la velocità e annotare il numero di fps.

• Ripetere il processo per almeno cinque round di ogni peso di BB in fase di test. Cronografo cinque giri di un BB ad un certo peso e poi procedere al prossimo peso del BB.

Consigli & Avvertenze

  • Cartone spesso o un asciugamano pesante sospeso in genere forniranno abbastanza potere di arresto come un meccanismo di sostegno.
  • Posizione alla fine della canna del fucile alla stessa distanza dal chrono tubo ogni volta che un turno è licenziato.
  • Indossare occhiali di sicurezza durante le riprese.