Ald-inc.com

Come cucinare pesce colesterolo libero

Gestire il tuo livello di colesterolo del sangue significa ridurre il rischio di malattie cardiache e ictus. Anche un alimento sano e ricchi di omega-3 come il pesce può contribuire al tuo livello di colesterolo del sangue. Alcuni tipi di pesce hanno quasi la stessa quantità di colesterolo così come carne. A differenza della carne, tuttavia, il pesce ha pochissimo grasso e quasi senza grassi saturi, che il vostro corpo può convertire in colesterolo. Ancora, come cucinare pesce influenzerà i livelli di colesterolo di sua..--e tua.... Continua a leggere per imparare a cucinare e senza colesterolo.

Istruzioni

• Non aggiungere prodotti lattiero-caseari per i vostri pesci. Burro, il formaggio e la crema contengono elevate quantità di grassi saturi. Inoltre, essi possono annegare il naturalmente buon gusto dei vostri pesci. Provare a utilizzare agrumi per esaltare la fragranza. Eiaculazioni femminili limone, calce o pompelmo anche, sul vostri pesci prima di cuocere alla griglia, cuocere, arrosto, vapore o microonde esso.

• Utilizzare olio di oliva o di canola se si desidera utilizzare olio a tutti. Sono ricchi di grassi insaturi cuore-sano. Ancora, di usarli con parsimonia, se stai cocendo alla griglia, cottura o arrostire il pesce.

• Mangiare più pesce con acqua fredda come sgombro, salmone, aringa, tonno bianco, trota di lago e le sardine. Questi pesci grassi sono ricchi di acidi grassi omega-3 che possono sia ridurre i trigliceridi..--un tipo di grasso nel sangue..--e rallentare la crescita di placche nelle arterie. Questi benefici superano gli effetti negativi del colesterolo nel pesce. Se non ti piace di questi pesci, provare halibut, che ha circa la metà l'omega-3 acidi grassi.

• Cucinare il pesce con la frutta come avocado e pomodoro. Provate la ricetta per il tonno scottato con avocado nella sezione delle risorse qui sotto. Ci sono anche molte ricette di pesce con salsa di avocado. Sostituire la panna acida o maionese nella ricetta con un vegano di panna acida o maionese. Non sarà in grado di distinguere la differenza una volta che è cotta. In più, senza latticini, non verrà aggiunto colesterolo inutile per i vostri pesci.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare la regola"canadese" per scoprire quanto tempo si deve cucinare il pesce. Misurare la parte più spessa del filetto, bistecca o pesce intero. Cuocere per 10 minuti per il pollice.
  • Assicurarsi di che lavarsi le mani dopo aver maneggiato il pesce crudo. Anche lavare tutti i taglieri e piatti che mettete il pesce su come pure gli utensili utilizzato per tagliarla.