Ald-inc.com

Regole di Lacrosse di gioventù per i bambini

Regole di Lacrosse di gioventù per i bambini

Il gioco di lacrosse può essere giocato da tutte le età. Campionati sono stabiliti per una vasta gamma di età e possono essere ragazzi e ragazze campionati. Regole per lacrosse della gioventù sono simili a quelli di giocatori adulti, ma possono variare tra leghe dei ragazzi e delle ragazze. Le regole di corrette di lacrosse sono insegnate in giovane età in modo che i giocatori sviluppano una comprensione di questo sport che continuerà se scelgono di progredire in questo sport.

Regole di base

Lacrosse giochi sono giocati con 20 giocatori sul campo, 10 su ogni lato. Ogni squadra ha un portiere, tre difensori, tre in attacco e tre centrocampisti. Giochi sono impostate per 60 minuti di lunghezza e suddivisi in quattro quarti di 15 minuti. Per iniziare il gioco, i giocatori prendono la loro posizione e iniziano con un faccia a faccia. La palla è posizionata al centro del campo, e una volta che l'arbitro fischierà, i centri di ogni squadra lotta per la palla.

Possesso palla

I giocatori che porta la palla possono muoversi sul campo finché vogliono o possono passare a un compagno di squadra. I giocatori possono usare i loro bastoni per sloggiare la palla dai loro avversari. Controllo del corpo è consentito nelle leghe dei ragazzi, ma non in le ragazze. Una persona può essere solo check se stanno portando la palla o si trovano all'interno di cinque iarde della palla. Nelle leghe delle ragazze, un controllo intenzionale provoca l'arbitro che soffia il fischietto e dichiara fallo per la persona che ha eseguito il controllo.

Sanzioni

Se un giocatore commette un fallo, possono ricevere una pena da uno a tre minuti. Il giocatore che ha commesso il fallo viene rimosso dal gioco, e cinque falli a quel giocatore in una partita di provocare l'espulsione dal gioco. Nelle leghe di ragazze Falli risultato nel giocatore che ha ricevuto il fallo possesso della palla. Sarcastiche, inciampare, holding e condotta antisportiva includono sanzioni durante il gioco.

Regole di campo

I giocatori che ricevono un fallo possono quindi prendere un tiro libero all'obiettivo o passare a un compagno di squadra. I giocatori offensivi non consentiti inserire box del portiere tranne loro bastone di lacrosse di raccogliere la palla. Se la palla va fuori delle linee di confine nella lega dei ragazzi, il giocatore più vicino a dove e ' andato riceve il possesso della palla. Nelle leghe delle ragazze non c'è nessuna area di out-di-limiti. Un giocatore non può afferrare di un altro giocatore bastone o braccio per impedire loro di controllare la palla.

Regole di portiere

Portieri possono essere mobili sul campo e sono autorizzati a lasciare i loro obiettivi mentre si è in possesso della palla. Anche se portieri sono protetti dal contatto mentre negli obiettivi, può essere controllati una volta all'esterno della casella di portiere come qualsiasi altro giocatore. Al momento di un colpo di blocco, il portiere ha solo quattro secondi di passare la palla o spostare all'esterno la piega di obiettivo e fare una corsa per esso. Considerando attrezzature ingombranti di un portiere, spesso è meglio restare nella finestra di portiere.