Ald-inc.com

Come rafforzare i muscoli di Shin

Shin stecche o fratture da stress si verificano indiscriminato e può essere insopportabilmente dolorose. Prevenire gli infortuni di gamba con formazione muscolare e stretching aumenterà la vostra capacità di eseguire attività regolari ed esercitare senza dolore shin o ostacoli correlati. Anche se più spesso associato con atleti e corridori, shin problemi influenzano le persone in tutti i ceti sociali. Allentamento persistente tenuta in muscoli del polpaccio migliorerà i vostri sforzi per rafforzare i muscoli di shin, e leggero stretching prima e dopo attività anche quotidiana aiuta a prevenire il dolore ricorrente.

Istruzioni

• Caldo il tuo corpo prima di allenamento della forza. Eseguire 10-15 minuti di moderato-ritmo a piedi o leggeri esercizi a corpo libero.

• Allungare dopo il warm-up. Oltre ad altri stretching, prendere un breve passo in avanti con un piede, che si appoggia la gamba in avanti mantenendo il piede posteriore piatta sul suolo per allungare la parte inferiore della gamba. Ripetere su altra gamba.

• Contenere i pesi, se lo si desidera e posizionare i piedi spalla-larghezza delle spalle e lentamente arrotolare sulle palle dei vostri piedi in un aumento del vitello. Tenere il rilancio per qualche istante, poi lentamente venire giù con i piedi piatti. Ripetere per 10-15 ripetizioni.

• Stare sul bordo di un passo come se camminando su per le scale, con solo le palle dei vostri piedi premendo sul gradino; i talloni dovrebbero estendersi oltre il bordo. Molto deliberatamente e trattenendo la ringhiera, abbassare lentamente i talloni sotto il bordo del gradino; il peso del corpo è l'aggiunta di resistenza per il tratto per rafforzare i muscoli. Premuto brevemente, quindi venire indietro fino a livello di passaggio. Ripetere per 10 a 15 ripetizioni, ma si muovono lentamente e tenere sulla ringhiera per la sicurezza.

• Impegnarsi in esercizi pliometrici più volte a settimana. La pliometria possa includere salto e relativi esercizi che esaltano la forza muscolare shin, la stabilità della gamba e la resistenza, riducendo il potenziale per la ferita o il dolore.

Consigli & Avvertenze

  • Se i problemi persistono, consultare il medico e considerare di investire in scarpe di supporto corrette per la tua attività regolari. Inserti di scarpe piedi diversi problemi, quali piede piatto, possono migliorare un sacco di dolore in relazione con sport.
  • TRATTO! Molto importante per tutti i muscoli.
  • Se avete shin stecche, assicurati di che dare loro il tempo di guarire prima di continuare la vostra routine.