Ald-inc.com

Come sostituire lo zucchero semolato con miele

Come sostituire lo zucchero semolato con miele

Sostituendo il miele per zucchero semolato è estremamente semplice in alcuni casi. Quando preparare il tè, ad esempio, è possibile semplicemente mescolare nel miele per gusto piuttosto che la solita quantità di zucchero. Sostituendo lo zucchero granulato con miele in cottura, tuttavia, è più complessa. Semplicemente sostituendo misura per misura si lascerebbe con un prodotto finale che è eccessivamente umido e non potrebbe cuocere correttamente. Inoltre sarebbe estremamente dolce. Con alcune modifiche, tuttavia, è possibile sostituire con successo miele per zucchero semolato.

Istruzioni

• Sostituire 3/4 di tazza di miele plus un cucchiaio supplementare per ogni 1 tazza di zucchero nella tua ricetta. Ad esempio, se si desidera sostituire il miele per 2 tazze di zucchero in una ricetta, è necessario un totale di 1,5 tazze più 2 cucchiai.

• Misurare una quantità di miele pari all'importo calcolato. Nel nostro esempio, si dovrebbe misurare 1,5 tazze di miele.

• Aggiungere ¼ cucchiaino di bicarbonato di sodio per la ricetta per ogni tazza di zucchero che si sta sostituendo con miele. Ridurre i liquidi nella ricetta di ¼ di tazza per ogni tazza di zucchero che si sta sostituendo con miele.

• Aggiungere il miele per la ricetta nello stesso modo e allo stesso tempo sarebbe avere aggiunto lo zucchero.

• Cuocere la voce che si cucina a temperatura 25 gradi inferiori a quanto suggerisce la ricetta. Questo aiuterà l'elemento cottura più uniforme nonostante l'aggiunta di miele.

Consigli & Avvertenze

  • Non è necessario aggiungere bicarbonato di sodio o se la ricetta contiene latticello o panna acida.