Ald-inc.com

Come vendere miglia Frequent Flyer

Miglia frequent flyer è un prodotto caldo, creazione di miliardi di dollari per l'industria, l'hotel e la carta di credito compagnie aeree che miglia frequent flyer di aggiudicazione. Anche se queste miglia ci guadagnano i biglietti e altri benefici, se non si vola o l'aggiornamento, sono privi di valore. Se si dispone di miglia frequent flyer bruciare un buco in tasca, seguire questi passaggi per colmare la lacuna.

Istruzioni

• Individuare un broker di chilometraggio. Vendita miglia frequent flyer per contanti non è tecnicamente illegale, tranne nello stato dello Utah. Tuttavia, principali compagnie aeree disapprovano la pratica, indicando nella stampa fine che, vendendo e comprando loro miglia frequent flyer, terminare la tua iscrizione. La soluzione è utilizzare broker di chilometraggio come premio Traveler o Webstow.

• Registrare le miglia con un broker di frequent flyer miles. Registrare il numero di miglia che stai vendendo, nome della compagnia aerea e il prezzo richiesto. Si può vendere come pochi o quante miglia si vuole; il broker venderà una piccola quantità di miglia. Semplicemente si combinano le miglia con altre miglia in offerta quando il chilometraggio che richiede l'acquirente è stato determinato. Il Service broker stabilisce il prezzo e quante miglia frequent flyer sono necessarie una volta che hanno un acquirente.

• Contattare la compagnia aerea. Chiedere alla compagnia aerea di mettere il vostro certificato di premio a nome dell'acquirente. Invia il certificato al broker che a sua volta verrà passarlo insieme all'acquirente.

• Raccogliere i vostri soldi. Il broker prenderà loro tassa di servizio e inviare i guadagni.