Ald-inc.com

Ingredienti per fare una palla di Popcorn Blu

Ingredienti per fare una palla di Popcorn Blu

Palline di popcorn dai colori vivaci si fondono la genuina bontà di popcorn con l'emozione dell'imprevisto. Anche se sono un dolcetto, potete riposare più facile sapendo che contengono elevate quantità di fibra, pure. Quando servito alle feste, palle popcorn blu sono un naturale complemento a temi patriottici.

Popcorn fresco

Popcorn fresco è l'ingrediente principale in palle popcorn blu. Siamo scesi in un popper di aria calda o nel microonde, popcorn dovrebbe essere insapore per fare le palline di popcorn migliori. Dieci a 12 tazze di popcorn fa un batch di palline di popcorn. Popcorn al microonde preconfezionati non è raccomandato per fare palline di popcorn.

Sciroppo di mais/zucchero

Sciroppo di mais chiaro combinato con zucchero crea un rivestimento zuccherino liscio per il popcorn e migliora la capacità di modellare la palla di popcorn. Mescolare 1/2 tazza di zucchero e 1 tazza di sciroppo di mais e portare ad ebollizione per sciogliere lo zucchero.

Gelatina blu

Gelatina blu produce il colore nelle palle popcorn blu. Una confezione grande di gelatina blu, spesso venduti come "bacca blu," viene sciolto in sciroppo zuccherino, prima che le palle sono formate. Versare il composto sopra i popcorn e mescolare accuratamente. Formare le palline con le mani e lasciare per raffreddare.