Ald-inc.com

Preparazione di spinaci crudi

Preparazione di spinaci crudi

Gli spinaci crudi contengono sostanze nutrienti vitali per una vita sana, tra cui calcio, Ferro e vitamine C, A ed E. È possibile acquistare la verdura verde in pacchetti pre-lavati, ready-to-eat, ma molti preferiscono comprare spinaci in una forma più inalterato con un apparato radicale ancora intatti. È possibile inoltre scegliere tra spinaci organici o coltivati convenzionalmente. Dopo aver preparato gli spinaci crudi, includerlo crudo in insalata o cucinato in un'ampia varietà di principale e piatti laterali. Provare ad aggiungere spinaci lasagne fatte in casa o una frittata con formaggio e pomodoro.

Istruzioni

• Spremere due o tre cucchiai di succo di limone in una ciotola di medie dimensioni. Riempire il resto della ciotola con l'acqua. L'acidità del succo di limone ucciderà qualsiasi bug sinistra gli spinaci dopo la raccolta.

• Eseguire gli spinaci brevemente sotto una fredda, corrente del rubinetto per lavare via lo sporco.

• Strappare i gambi più grandi fuori gli spinaci. Ti tornare attraverso più tardi e ottenere i gambi più piccoli. Per ora, solo assicurarsi che sia strappato le più grandi e qualsiasi restanti radici.

• Mettete gli spinaci nel contenitore con la miscela di acqua e limone. Lasciate che gli spinaci immergere nella miscela per circa cinque minuti.

• Mettere gli spinaci in un colino. Eseguire acqua fredda sopra gli spinaci, spulciando tra le foglie con le dita in modo che l'acqua colpisce tutte le aree. Lavare per circa 30 secondi, o fino a quando gli spinaci appare pulito.

• Agitare il colino per rimuovere l'acqua in eccesso dagli spinaci. Se lo si desidera, pat un panno o carta assorbente sopra gli spinaci per assorbire l'acqua in eccesso.

• Raccogliere gli spinaci con le mani, due o tre fogli alla volta e fregatura il restante deriva. Mettere le foglie su un tagliere, come si va e scartare i gambi. I gambi sono commestibili, quindi è OK se non rimuoverli completamente.

• Tritare gli spinaci sul tagliere accatastando le foglie uno sopra l'altro e premendo verso il basso sul mucchio con un coltello affilato. Continuare fino a quando i pezzi sono le dimensioni desiderate per la vostra ricetta.