Ald-inc.com

Il modo migliore per perdere peso per le donne

Perdere peso può essere una delle sfide più difficili che una donna può affrontare. Questo è particolarmente vero per quelli cui vite vengono consumate con lavoro, casa, bambini e un coniuge. Si può sentire come se non hai il tempo di fare per voi, ma la realtà è che si fa. Ci sono un sacco di modi per rendere i vostri obiettivi di perdita di peso una realtà, e non è così difficile come si potrebbe pensare. Richiede solo impegno, fatica e un po' di supporto da chi ama te per farlo accadere.

Iniziare con il tuo apporto calorico

Ci sono una serie di diete sul mercato oggi; alcuni dirvi per contare il tuo grammi di grassi, alcuni dicono che il modo migliore per perdere peso è quello di tagliare il tuo carboidrati. Ma se si desidera perdere peso e tenerlo spento, è necessario ridurre l'apporto calorico.

Tradizionalmente la regola era di tagliare l'apporto calorico di ogni donna a 1.200 al giorno, indipendentemente dal suo peso quando si inizia una dieta. Tuttavia l'associazione dietetica americana ha trovato inaccettabile, perché un drastico calo di calorie ha l'effetto opposto: causa in realtà lei a non perdere peso o aumento di peso. Pertanto ora suggerisce che le donne riducono il loro apporto calorico da non più di 10 calorie per ogni libbra che pesano. Ad esempio, se si pesa 140 chili, è necessario mangiare 1.400 calorie al giorno per perdere peso gradualmente, che è il mezzo più sicuro, più efficace di perdere e mantenere il peso fuori definitivamente. Come si inizia a perdere, regolare il numero di calorie che si mangia di conseguenza.

Determinare il tuo apporto calorico

Per determinare il numero di calorie che si mangia in una settimana, comprare un notebook e scrivere tutto quello che si mangia. Lasciare nessuna pietra unturned ed essere completamente onesto. Annotare ogni goccia di ketchup e ogni cucchiaio di burro che si cucinare con. Questo può sembrare noioso, ma è l'unico modo per farvi vedere dove è necessario apportare modifiche nella vostra dieta.

Una cosa importante da ricordare è che serve la dimensione. Quando si legge l'etichetta, il numero di calorie è basato sulla dimensione della dose. Se ci sono 15 calorie nel burro si utilizza, le calorie possono essere per un cucchiaino, eppure si utilizza tre. Pertanto si sta effettivamente prendendo in 45 calorie, non 15. Questo è importante, perché questi aggiungerà in fretta.

Fissare degli obiettivi realistici

Molte donne non sono paziente. Questo è particolarmente vero quando si tratta di perdere peso. È indispensabile, però, di fissare obiettivi realistici per te, sai che è possibile raggiungere gli obiettivi. Tirare fuori un taccuino e fare due elenchi, uno per obiettivi a breve termine e uno per gli obiettivi a lungo termine. Questi possono includere la quantità di peso che si desidera perdere entro una certa data, la quantità di miglia che si desidera camminare in un certo numero di settimane, o le modifiche che si desidera fare nella vostra dieta. Ogni volta che si raggiunge un obiettivo, premiare te. Ottenere i capelli o le unghie, o comprarti un vestito nuovo. Leggere il tuo elenco frequentemente, soprattutto nei giorni quando si possono avere allontanati; che vi terrà motivati per ricominciare e provare più duro il giorno successivo,

Determinare il peso sano

Questo può essere fatto in tre modi diversi: È possibile utilizzare il grafico di peso tradizionale che è ripartito per età, è possibile calcolare il tuo BMI (indice di massa corporea) o è possibile misurare il girovita.

Usando la tabella di peso tradizionale è utile in una certa misura, ma non dice tutta la storia. Non ogni donna è costruita lo stesso; Alcune sono piccole-disossato mentre altri sono costruiti più grandi. La compilazione svolge un ruolo significativo in quanto si dovrebbe pesare.

Il tuo BMI, che vi darà un buon punto di partenza, ma esso non tiene conto per qualsiasi massa muscolare che si può avere. Quando un BMI viene calcolato, si immette la tua altezza e peso, e il sistema ti dà un numero; Se è 24 o sotto, sei al sicuro. Se esso 25 o superiore, si è considerati sovrappeso. Tuttavia se alcuni del peso è derivato dal muscolo, il calcolo può essere spento. Le probabilità sono se non sono stato il pompaggio di ferro, quindi il tuo BMI è corretto.

L'ultimo sta misurando la vostra vita. Circonferenza della vita di una donna dovrebbe essere inferiore a 35; Se è superiore, è un'indicazione che sono in sovrappeso e/o hanno troppo grasso di corpo.

Iniziare l'esercizio

Esercizio è un ottimo punto di partenza. Se non hai esercitato in un istante, si dovrebbe iniziare lentamente, iniziando con una bella camminata dura 15-30 minuti. Anche se questo necessariamente non mettere il tuo corpo in modalità brucia-grassi, dà i muscoli l'opportunità di diventare acclimatati al nuovo in movimento. Questo dovrebbe essere fatto tre volte a settimana con almeno cinque minuti di riscaldamento prima e rinfrescarsi dopo.

Dopo aver iniziato ad abituarsi all'esercizio, iniziare a camminare per 30-60 minuti al giorno, tre-cinque giorni alla settimana. Questo vi fornirà il massimo risultato di brucia-grassi, così si perde peso più velocemente. È inoltre possibile modificare la routine per renderlo più eccitante; Provate giri al tuo locale YMCA in piscina, fare un giro in bici, o sfida te stesso e fare escursioni.

A un certo punto, è possibile includere la forza di formazione tre volte a settimana, ogni altro giorno. Tonificare il corpo, aiuta a costruire massa muscolare e bruciare i grassi. Il muscolo più crei, più veloce sarà il tuo metabolismo e si bruciano più grassi. Ricordate, ogni chilo di muscolo guadagnato è un chilo di grasso perso.

Mangiare piccoli pasti

Mangiare sei piccoli pasti distanziati di due ore di distanza è un ottimo modo per mantenere il vostro metabolismo brucia attraverso il giorno. Proprio come una macchina non può funzionare senza carburante, il vostro corpo non può funzionare senza cibo. Ti dà l'energia che necessaria per andare avanti attraverso il vostro giorno.

Il trucco è quello di fare scelte alimentari intelligenti e mantenere le porzioni piccole. Per la colazione si potrebbe avere una ciotola di farina d'avena con un pezzo di frutta o un'omelette del bianco d'uovo mescolato con basso contenuto di grassi formaggio, peperoni e cipolle. Due ore più tardi mangiare yogurt alla vaniglia di magro conditi con lamponi o mandorle. Per le donne in movimento, frullati sono un'altra opzione gustosa, conveniente. Basta gettare una manciata di ghiaccio nel frullatore insieme a una tazza di yogurt alla vaniglia magro, una tazza di latte scremato, una banana e un cucchiaino di polvere di proteina di siero di latte. Questo rende abbastanza per due porzioni, così avrai abbastanza per la colazione e il pranzo.

Pasti in famiglia

Questo può essere la rovina più grande per una donna cercando di perdere peso: lei si sente come lei ha bisogno continuare la cottura gli stessi pasti sua famiglia viene utilizzata per divertirsi mentre si mangia un pasto premade da una scatola di cartone. Questo non è vero.

Se gli spaghetti sono il piatto preferito di tutti, è possibile apportare poche modifiche che rende sano per voi e prelibato per loro. Utilizzare invece una pasta integrale anziché pasta normale che è raffinato. Piuttosto che salsa di imballaggi preconfezionato, soffriggere qualche affettati peperoni verdi e rossi in olio di oliva, insieme con bocconcini di pollo, cucinare giù pomodori interi e aggiungerli alla padella con il pollo e verdure. Questo rende per un condimento più sano e uno che è appena come gradevole al palato. È anche un piatto che si può godere anche.