Ald-inc.com

Miele arancio maiale arrosto in un tegame di coccio

Arrosto di maiale è uno dei tagli di carne che si possono acquistare più economici, e il sapore dolce coppie particolarmente bene con agrumi e miele. Arrosti di maiale, come arrosto di Boston, a volte contengono un sacco di tessuto connettivo, che può renderli difficili. Lunga, lenta cottura in coccio, però, si trasforma un arrosto duro in una meraviglia di bocca succosa, melt-in-ur.

Cucina tutto il giorno

Per rendere maiale miele arancia arrosto in un tegame di coccio, utilizzare un metodo di cottura umido basso e lento. È possibile rendere questo piatto in un fornello lento, una pentola con coperchio pesante o coccio di ceramica cassoulet-stile. A prescindere di quale metodo si sceglie, marrone l'arrosto di maiale in un po' di olio d'oliva riscaldato prima in una padella a fuoco medio-alto. Rosolare l'arrosto di maiale aggiunge sapore e guarnizioni nelle spremute. Preriscaldare il forno a 275 gradi Fahrenheit o impostare lo slow cooker a bassa e trasferire la carne alla pentola, fornello lento o coccio. Porre il coperchio sul coccio. Piano su tre o quattro ore di cottura in forno o sei-otto ore in slow cooker. L'arrosto è fatto quando si è forcella tenera e legge 185 F su un termometro di carne. Questa temperatura è superiore a 145 F raccomandato dal dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti, ma per gli arrosti di maiale cotti in tegame di coccio veramente tenera, hai bisogno di una temperatura più alta.

I migliori ingredienti

Un arrosto di maiale arancia delizioso miele inizia con ingredienti di alta qualità. Selezionare un maiale arrosto con etichetta Boston culo arrosto, arrosto di lama o arrosto di Lonza. Cercare di maiale con una consistenza compatta e leggermente colore rosa. Evitare quelli che sono di colore grigio o contengono un sacco di extra liquido nella confezione. Per condire l'arrosto di maiale, unire il succo e la scorza di arance diversi con miele, aglio e rosmarino. Per una variazione di ispirazione asiatica, aggiungere un po' di fiocchi di pepe rosso, zenzero e salsa di soia. Per flair Southwestern, unire succo d'arancia e miele con chipotle peperoncino in polvere, cumino e coriandolo. Puoi marinata e refrigerare il maiale in questa miscela durante la notte o unire gli ingredienti in coccio immediatamente prima della cottura.

Spesse e gustose

Coccio di cottura tende a creare una salsa un po' acquosa e può anche diluire condimenti. Per risolvere questo problema, rimuovere il coperchio durante gli ultimi 30 minuti per consentire ulteriore umidità di evaporare. Unire un cucchiaio di amido di mais con acqua fredda per fare un impasto. Mescolare l'impasto nel liquido in coccio. Il liquido sarà addensare in una salsa durante gli ultimi minuti di cottura. Assaggiare la salsa e aggiungere altri condimenti se necessario, immediatamente prima di servire. Per un sapore più intenso di arancia, aggiungere un cucchiaio di concentrato di succo di arancia congelato alla salsa.

Status di Star

Un arrosto di maiale cucinato tutto il giorno nel miele e arancio si sviluppa un sapore ricco e dolce che è delizioso in proprio, ma pochi ingredienti aggiuntivi rendono ancora più memorabile. Soffriggere il bulbo di finocchio affettato in burro o olio di oliva, insieme a qualche cipolla affettata e aggiungere il coccio. Bulbo di finocchio crudo ha un sapore di liquirizia, ma si addolcisce e diventa dolce quando cotto nel coccio. Brandello e servite con miele di arancio arrosto di maiale riso sbramato cucinato o provare con cavoletti di Bruxelles arrosti o asparagi.