Ald-inc.com

Orari di sbrinamento per un arrosto di scamone

Orari di sbrinamento per un arrosto di scamone

Quanto tempo ci vuole per scongelare un arrosto di scamone dipende principalmente dalle dimensioni del arrosto. Un arrosto di scamone intero pesa circa 14 chili, ma la maggior parte delle macellerie vendono arrosto di scamone in porzioni di 4 - 7 libra. Piano su almeno due a quattro ore per ogni libbra di carne, circa due giorni, in frigorifero. Altri metodi di scongelamento sono più veloci, ma potrebbero non essere sicuri. Una volta che hai scongelato l'arrosto di scamone, cucinarlo entro due ore e refrigerare tempestivamente eventuali avanzi.

Il metodo di frigorifero

Lo scongelamento frigorifero è il metodo più lento a scongelare un arrosto di scamone, ma è anche il più sicuro. Quando sono immessi in un frigorifero impostato a 40 gradi Fahrenheit, un arrosto di scamone sarà scongelare in uno o due giorni. Collocare un foglio piatto o da forno sotto l'arrosto di scamone per interferire tutti i gocciolamenti come l'arrosto si scioglie. Sgocciolatura succhi di carne potrebbe contaminare altri oggetti nel frigorifero, oltre il disordine che provocano.

Il metodo di acqua fredda

Per risultati più rapidi, è necessario posizionare un arrosto di scamone, ancora nel suo involucro, in una ciotola riempita con acqua tiepida. Sostituire l'acqua ogni 20-30 minuti, mentre si raffredda. Un altro metodo è quello di mettere la carne in una ciotola in un lavandino pulito e girare il rubinetto in un flusso lento, ma costante, di acqua fresca. L'acqua passa sopra la carne in modo che rimanga a una temperatura costante mentre si scioglie. Entrambi questi metodi in modo sicuro scongelare arrosto di scamone, riducendo al minimo la crescita batterica. Piano su due o tre ore per ottenere il lavoro fatto. Cucinare un arrosto scongelato in acqua immediatamente.

Nel microonde

È anche possibile scongelare arrosto di scamone al microonde in 15-20 minuti. Scartare l'arrosto e metterlo in un piatto di forno a microonde. Forno a microonde il basso, o l'impostazione di sbrinamento per 10-20 minuti, o come raccomandato dal produttore del forno a microonde. Molti forni a microonde hanno un personalizzato impostazione sulla base del peso del arrosto di sbrinamento. Tenete a mente che lo scongelamento microonde può causare punti caldi nell'arrosto e cucinarlo in modo non uniforme. Un arrosto scongelato nel forno a microonde dovrebbe essere cucinato immediatamente.

Tenerlo al sicuro

Mai scongelare carne sul bancone della cucina. Batteri sull'arrosto inizia a moltiplicarsi a temperature comprese tra 40 e 140 F, soprattutto se l'arrosto è lasciato fuori più di due ore. Lo scongelamento in questo modo si mette a rischio di malattia di origine alimentare. Giocare sul sicuro e scongelare il vostro arrosto di scamone in frigorifero, il forno a microonde o acqua fredda.