Ald-inc.com

Come spinaci Sautee in aglio e olio

Come spinaci Sautee in aglio e olio

Gli spinaci non sono solo per Popeye o riscaldata refezioni. Grazie al suo status di superfood, spinaci sono trovato in quattro ristoranti, come pure le cucine di casa. È ad alto contenuto di magnesio, beta-carotene, folato e vitamine A e C, che significa che si imballa un potente pugno per rafforzare il sistema immunitario e aiutare a combattere alcuni tumori e malattie cardiache. Non più relegato a una pentola di acqua bollente o un'insalata, spinaci sono delizioso saltati in padella con aglio e olio.

Istruzioni

• Aggiungere olio, aglio e pepe fiocchi per una grande padella. Scaldare su medio-alta fino a quando l'aglio comincia ad ammorbidire, assicurandosi che esso non marrone. Se l'aglio marroni, è necessario buttare via l'impasto e ricominciare da capo.

• Aggiungere gli spinaci per la padella. Lancio per rivestire le foglie con olio.

• Versare l'acqua nella padella. Cuocere fino a quando l'acqua viene assorbita e gli spinaci comincia ad appassire leggermente.

• Cospargere il sale e il succo di limone sopra gli spinaci e rimuoverlo dalla padella calda. Gli spinaci continuerà ad appassire se lo si lascia in padella.