Ald-inc.com

Come ottenere un incontro di boxe legale

Come ottenere un incontro di boxe legale

Se si vuole combattere in un match di boxe ufficiale, sanzionato, probabilmente affinando le tue abilità per un periodo significativo di tempo e vuoi vedere come andate sul ring. Il primo passo nella carriera pugilistica di chiunque è di livello amatoriale, in cui i pugili non sono retribuiti e indossano protettori della testa. Dopo alcuni pugili sono riusciti a livello amatoriale, girano professionale e combattere per borse monetarie. Ottenere un incontro di boxe legale in qualsiasi stato richiede andando attraverso i canali giusti.

Istruzioni

• Iscriversi ad un club di boxe se non già appartieni a uno. Se stai cercando di combattere in un incontro sanzionato, probabilmente già appartengono a un club. Boxe Club offrono opportunità di allenarsi e spar con altri combattenti per aiutare a misurare il tuo livello di abilità. Sessioni di sparring possono variare notevolmente in intensità; una volta che hai dimestichezza con sparring ad alta velocità, ad alto impatto, è possibile combattere in una partita ufficiale.

• Parlare con il tuo allenatore di essere immessi in una partita ufficiale. Ogni palestra ha uno o più incontri che sono l'equivalente di un promotore professionale. Amatoriale sensali lavorano con le loro controparti in altri club per organizzare attacchi amatoriali. Il tuo allenatore e sensale della palestra sono giudici qualificati di talento. Se credono che sei pronto per una partita, lavoreranno a vostro nome per farlo accadere. In caso contrario, vi diranno che cosa dovete migliorare per essere pronti.

• Chiedi il tuo allenatore o il gestore di palestra per contattare, per vostro conto, la Commissione di boxe per il tuo stato ottenere i documenti necessari per licenza di combattere. Ogni stato ha una propria Commissione di boxe e mentre le regole di ogni Commissione sono simili, ogni organizzazione può avere alcune specifiche che la rendono unica.

• Compilare le scartoffie necessarie per applicarsi per avere un incontro ufficialmente sanzionato. Questo documento è un documento legale, indicandoti i pericoli di questo sport e sollevando il club e Commissione dello stato di un'azione legale nel caso in cui si sono feriti.

• Partecipare ad un esame fisico come organizzati dal vostro club di boxe. Nelle settimane che conduce fino a una lotta, boxe club organizzano spesso per i medici locali per condurre gli esami presso il club. Nel corso dell'esame, consentono al medico di prendere le prove richieste, che includono la vista, equilibrio ed alla gamma di prove di motion. Divulgare eventuali condizioni mediche del medico. Potrebbe essere necessario avere un esame tre mesi prima della lotta e una settimana prima di esso.

• Treno per la lotta con un trainer e altri pugili. Il tuo allenatore o il matchmaker vi dirà quando la lotta è in programma. Spetta a voi per preparare fisicamente e mentalmente nelle settimane e nei mesi che conduce fino a tale data.