7 più efficaci tecniche di autodifesa
Violenza accade. Se siete interessati a saperne di autoprotezione, ci sono centinaia di stili di formazione disponibili, e ci sono migliaia di tecniche per imparare; e se sono usati correttamente, essi lavorano. Tuttavia, autodifesa richiede raramente più di una manciata di affidabile, ben sviluppate tecniche che funzionano da una moltitudine di posizioni. Le migliori tecniche sono versatili, hanno un alto tasso di successo e sono facili da imparare.
In piedi in Base
Standing in base è una semplice tecnica di Jujitsu, che mira ad ottenere in modo sicuro si dal pavimento ai vostri piedi mentre tu sei stato aggredito. Poiché il combattimento reale è caotico ed imprevedibile, la gente combatte raramente senza scivolare, inciampare o affrontati al piano. Se questo accade, è necessario un modo per alzarsi senza mettere entrambe le mani sul pavimento dove non ti protegge. Imparare la Pedro Saur o moderno esercito Combatives variazione di questa tecnica. Esso comprende un calcio di perturbare l'equilibrio del tuo avversario mentre sei in piedi.
Trappola e Roll Escape
Questa è un'altra tecnica pensata per aiutare ad ottenere da una posizione a altra. C'è poco più pericoloso in una lotta che quando una più grande, più forte avversario monta il petto. È anche probabile che accada poiché il Monte è una posizione istintuale che quasi tutti tentino di ottenere mentre combattono sul terreno. Da questa posizione si può colpire mentre non si può colpire. La trappola e Roll è una sweep semplice che si ottiene da questa situazione pelosa ad una posizione superiore dove è possibile alzarsi o continuare la lotta da in cima. Gracie Jiu Jitsu insegna tre varianti a questa critica, semplice mossa che farlo funzionare in una varietà di circostanze.
Il blocco esterno avambraccio
Se a terra o in piedi, 99 per cento di tutti gli assalitori dipendono pugni di buttare giù le loro vittime. La maggior parte di loro sono voltafieno. Queste sono selvatiche, oscillante pugni che iniziano con una "wind up". Per evitare di essere colpiti da questi punzoni, utilizzare blocco avambraccio esterno. Questo semplice blocco è istintuale ed efficace. Il tuo corpo genera già naturalmente le braccia quando sorpresi o minacciati. Utilizzare quello riflesso a vostro vantaggio.
Pugni dritti
Punzoni sono semplici, istintuale ed efficaci. Non solo essi possono causare schietto vigore traumi ai tessuti corporei del tuo avversario, ma possono rompere la sua postura o bilanciare pure. Scopri con quale superficie di tuo pugno a prendere contatto e come un pugno dalla spalla invece di liquidazione. Boxe occidentale vi dirà tutto quello che dovete sapere.
Rilancio di ginocchio dritto
Fare uso dell'osso più grande nel vostro corpo con questo semplice, devastante colpo. Se in piedi o a terra, uno dritto ginocchio Raise può causare notevoli danni al tuo avversario viso, inguine, costole o cosce.
Il Rear Naked Choke
Questo starter è così chiamato perché non richiede di utilizzare un pezzo di vestiario per realizzarla, a differenza di manica induttanze o collare strozzatori. Da dietro il tuo avversario, se in piedi o a terra, è possibile utilizzare questo strozzatore popolare per porre fine a una lotta rapidamente. In realtà, un stretto Rear Naked Choke può causare incoscienza in 3-5 secondi. Imparare la variazione di figura-quattro.
Il blocco di polso
Vostro assalitore è quasi garantito per esporre le sue mani e braccia a te mentre ti assaltano. La serratura di polso è una tecnica semplice che può essere adattata per la conformità di dolore, prendendo il tuo avversario per le armi di terra, o addirittura disarmante. Persone naturalmente stringere i muscoli nella loro polsi quando li si afferra per mano, ma un colpo rapido, distrazione o sputo in faccia può allentare a sufficienza per completare la mossa versatile.
Articoli Correlati
- Tecniche di autodifesa per le classi di Karate
- Tecniche di autodifesa per gli uomini
- I punti di pressione utilizzati nelle tecniche di autodifesa
- Tecniche di autodifesa rapido
- Tecniche di autodifesa per bambini
- Come insegnare a voi stessi tecniche di combattimento di autodifesa
- Come imparare il Krav Maga autodifesa
- È autodifesa buon Judo per adulti?
- Tecniche di Kung-Fu