Ald-inc.com

Inline Skating aggressivo: Rettifica trucchi

Inline Skating aggressivo: Rettifica trucchi

Inline skating aggressivo è uno sport estremo che si concentra su stile e trucchi. Lo sport è praticato in parchi per lo skateboard, half pipe e spazi pubblici, spesso quelli che sono dotate di inferriate usati per la molatura. Ci sono decine di macinazione trucchi che si può provare una volta ottenere il blocco di macinazione, e ognuno è un po' diverso. Indossare sempre ingranaggio di sicurezza corretto quando praticare rettifica trucchi o qualsiasi altro tipo di trucco.

Anima Grind

La macinatura di anima è un grind base che può essere effettuato da chiunque, dai principianti agli esperti. In primo luogo, si avvicinano la ringhiera a velocità moderata. La velocità più hai, più è facile per bilanciare, ma allo stesso tempo, non volete esagerare e ferirsi. Come si sta spostando verso il bersaglio, saltare in modo che il piede di anima (il piede si sta più comodi in equilibrio su una gamba con) è perpendicolare con la ringhiera e la parte interna bordo è rivolto in avanti. Rapidamente spostare l'altro piede davanti il tuo piede di anima ad un angolo di 90 gradi e cercare di bilanciare la maggior parte del vostro peso (circa il 70 per cento) sul piede anima come si macinare. Alla fine si desidera essere in grado di saltare con entrambi i piedi contemporaneamente e atterrare nel trucco.

Backside Grind

Questo trucco è un po' difficile, perché quando si salta sulla ringhiera, sarete di fronte lontano da esso e non vedere esattamente dove atterrate. Iniziare avvicinando la ringhiera ad un moderato a bassa velocità, soprattutto se sei un principiante. Immaginate dove stai andando sulla ringhiera per terra e puntare per quel posto. Come stai muovendo, saltare e trasformare il vostro corpo dalla parte opposta la ringhiera, così atterraggio all'indietro di 90 gradi. Piegate le ginocchia e bilanciare equamente su entrambi i piedi come si terra.

Mariagrazia Grind

Questo trucco di macinazione è moderatamente difficile, ma sembra molto elegante quando si può tirare fuori bene. Iniziare a pattinare a velocità moderata, appena abbastanza così è possibile bilanciare facilmente quando si terra. Saltare affinché si terra con il piede di anima nella parte anteriore con il bordo esterno del piede rivolto in avanti. Se sei piedi di anima sono il piede sinistro, ad esempio, sarebbe saltare su una ringhiera a sinistra del tuo corpo e la terra con il piede sinistro rivolto verso l'interno. Come atterrate su questo piede, girare il piede non-anima dietro di te con un'angolazione di 90 gradi in modo che sia perpendicolare al piede di anima. Provare a terra i due piedi contemporaneamente.