Ald-inc.com

Come cucinare le ali di pollo in un fornello lento

Ali di pollo fornello lento sono una ricetta di famiglia-amichevole che è conveniente per il cuoco che è breve il tempo. Buttare gli ingredienti nella pentola lento nella mattina e impostare il timer e si arriva dove si cena in attesa per voi. Inoltre, lo slow cooker consente di sperimentare nuove salse e sapori per le ali, significato che nessuno sarà stanco di questa ricetta facile. Offrire, ali di pollo fornello lento dopo una giornata intensa o alla tua prossima festa.

Istruzioni

• Tagliare le punte fuori ogni ala di pollo utilizzando forbici da cucina. Buttare via le punte. Alton Brown della rete alimentare raccomanda che separa le ali al giunto utilizzando le vostre cesoie, che accelerare la cottura e garantire che lo slow cooker cuoce il pollo accuratamente e in modo uniforme. (Vedi riferimento 1)

• Lavare e asciugare le ali di pollo crudo e metterli in slow cooker.

• Mescolare l'ala di pollo salsa in una ciotola separata. Ad esempio, una ricetta di salsa classico pollo ala da che cosa è cucinare America include salsa di soia, miele, ketchup, aglio e olio vegetale. Condire con sale e pepe.

• Impostare il fornello lento a fuoco basso.

• Versare la salsa di vostra scelta sopra le ali di pollo. Mescolare il pollo e salsa, avendo cura di coprire completamente le ali nella salsa.

• Consentire le ali di pollo cuocere in slow cooker per quattro-sei ore. Tempi variano a seconda di quanto velocemente il vostro fornello lento cuoce, quindi basare il vostro tempo su tempi di cottura standard per altre ricette.

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare la tua ricetta con una salsa diversa. Ricetta di Alton Brown per ali di pollo arancione-vetrata include succo d'arancia congelato, salsa hoisin, miele, salsa di soia, aceto di vino di riso e schiacciato peperoncino.
  • Se non hai tempo per fare il tuo sugo, utilizzare una salsa in bottiglia da vostra dispensa. Salse barbecue e teriyaki sono scelte tradizionali per ali di pollo.
  • Assicurarsi che che hai cucinato il pollo accuratamente prima di servire. È possibile farlo controllando la temperatura interna della carne. Pollo deve raggiungere una temperatura interna di 165 a 170 gradi Fahrenheit, secondo l'Università del Minnesota.