Ald-inc.com

Golf gomito trattamenti

Trattamenti sviluppati per recuperare dal gomito golf, altrimenti noto come epicondilite mediale, che è un'infiammazione dei tendini sopra l'articolazione del gomito, includono l'utilizzo di una parentesi graffa, resto, glassa, calore e utilizzando esercizi per migliorare il movimento.

Caratteristiche

Golfista gomito sintomi includono strettezza e indolenzimento della parte interna dell'avambraccio muscoli, debolezza del polso e un aumento nel dolore.

Identificazione

Un semplice test per determinare se si dispone di gomito golf coinvolge la mano con il palmo rivolto verso l'esterno, poi piega il polso giù con le dita rivolte verso il basso mentre qualcuno leggermente resiste a questo movimento. Se si verificano dolori al gomito, c'è una probabilità avete gomito golfista.

Prevenzione/soluzione

Trattamenti a breve termine includono l'utilizzo di un gomito per limitare i tendini del flessore, cedimento da un'attività che potrebbe causare il dolore al gomito, gomito a velo 20 minuti alla volta ogni poche ore, l'applicazione di calore 20 minuti alla volta ogni poche ore dopo l'infiammazione si è abbassata ed esercizi modificati.

Prevenzione/soluzione

Soluzioni a lungo termine includono riducendo le attività per ridurre lo stress sul gomito, cambiando i golf club e il vostro swing, riducendo la quantità di tempo giocando a golf e stretching.

Fun Fact

Gomito del golfista è una ferita di overuse dove i sintomi aumentano gradualmente negli anni.