Ald-inc.com

Come visitare l'isola di Ellesmere, Nunavut

Come visitare l'isola di Ellesmere, Nunavut

Isola di Ellesmere è nel territorio canadese del Nunavut. Questa regione è alto Artico e vede vasta temperatura oscilla a seconda della stagione. Maggior parte dei visitatori andare nella regione durante l'estate troncato - tra fine giugno e metà agosto. Splende il sole 24 ore al giorno durante questo periodo e molti animali selvatici in grado di approfittare del cibo disponibile nelle acque e tundra. Isola di Ellesmere è una sfida per raggiungere ma le ricompense sono fantastici. A meno che non sei una persona di grande esperienza all'aperto, si consiglia di assumere i servizi di guide professionali per portarvi in profondità il cuore dell'Artico canadese.

Istruzioni

• Prenotate i vostri biglietti di Iqaluit, la capitale del territorio Nunavut via Ottawa o Winnipeg. Queste città gateway hanno voli diretti a Iqaluit. Se il volo per il collegamento città di Ottawa o Winnipeg dagli Stati Uniti, essere sicuri di avere un passaporto valido e attuale.

• Organizzare per servizi charter aria fuori Iqaluit Resolute, città gateway in Nunavut frequentemente utilizzato per spedizioni di fase a Ellesmere Island o isola di Baffin. Nunavut Air offre voli a Resolute da Iqaluit.

• Noleggiare un volo charter o cespuglio di barca all'isola di Ellesmere da Resolute. Se non siete esperti con viaggi artici e backcountry tecnica, non tentare un viaggio per conto proprio. Organizzare un viaggio guidato, che spesso include aria o viaggi in barca all'isola di Ellesmere. Gli orsi polari, tempo inclemente e la mancanza di servizi medici rendono Ellesmere un luogo mortale per gli inesperti..--assumere un servizio di guida per motivi di sicurezza. La grande azienda canadese di avventura offre una varietà di avventure di Ellesmere Island, tra cui sea kayak, Safari di foto di viaggi e fauna ghiacciaio.

• Pack per clima artico, anche durante i mesi estivi. Il tempo è imprevedibile e modifiche su una monetina. Media temperatura di giorno sull'isola di Ellesmere nel mese di luglio, l'estate di picco è mese, 37,9 ° F. Preparare per tempo freddo ed inclemente. Valigia attrezzi fotocamera in scatole antiurto, i viaggi aerei e marittimi sono affari stridenti.