Ald-inc.com

Regole del calcio di NFL bandiera

Flag Football NFL è stata fondata nel 1996 ed è il campionato di calcio di premier della gioventù negli Stati Uniti per ragazzi e ragazze. Più giovani ragazzi e ragazze giocano a Flag Football NFL rispetto a qualsiasi altra lega del suo genere negli Stati Uniti. Ragazzi e ragazze devono essere tra i 5 e i 17 anni a partecipare a questo gioco senza contatto.

Regole del gioco

Un lancio di moneta durante una riunione di centrocampo di entrambi capitani determina chi prende la palla per primo. La squadra ospite rende le teste o code di chiamata con il vincitore riceve il primo possesso e il perdente sceglie quale zona di fine vogliono difendere. Squadre non consentite rinviare alla seconda metà. La squadra offensiva inizia una propria linea di cinque yard; Essi devono attraversare il centrocampo con il terzo gioco per raggiungere un primo down. Se si intersecano centrocampo all'interno di tre giochi, hanno a segnare un touchdown all'interno di un altro tre giochi.

Se in qualsiasi momento l'offensivo non riesce a ottenere a centrocampo o segnare un touchdown entro i tre gioca, la squadra avversaria riceve il possesso del pallone ma inizia la propria linea di cinque yard, non dove la prima squadra è stato interrotto.

Squadre anche cambiano i lati dopo la prima metà, e il perdente del lancio della moneta, all'inizio del gioco riceve possesso per iniziare la seconda metà.

Ogni gioco è giocato su un orologio di 40 minuti che funziona continuamente. L'orologio si ferma per i timeout e le ferite. Giochi funzionari hanno l'autorità per fermare l'orologio per qualsiasi motivo.

Ogni squadra ha 30 secondi per scattare la palla per ogni gioco una volta che la palla è stata avvistata da un pubblico ufficiale. Se la palla non è ancorata entro 30 secondi, le squadre riceveranno un avviso la prima volta, se la violazione si verifica nuovamente, le squadre riceveranno una penalità di ritardo di gioco. Ogni squadra deve avere un minimo di quattro giocatori sul campo in ogni momento.

Campionati sono ammessi a implementare un periodo di lavoro straordinario, se il gioco è legato dopo 30 minuti, ma può finire in un pareggio. Durante il torneo giocare, se il punteggio è un legame, un periodo di lavoro straordinario verrà riprodotto per determinare un vincitore.

Squadre di casa devono indossare maglie scure e squadre ospiti devono indossare maglie luce. Un minimo di quattro giocatori per ogni squadra deve essere sul campo in ogni momento.

Segnando

Punteggio è simile a effettivo NFL Football. Touchdown vale la pena di sei punti, sicurezze valgono due punti, ma non ci sono nessun gol di campo. Punto-dopo le regole sono leggermente diverse. Squadre possono scegliere di andare per uno o due punti, proprio come nella NFL, ma c'è una svolta. Se una squadra decide di andare per un certo punto, cominciano alla linea delle cinque yarde e può solo passare la palla per ricevere i punti. Se si decide di andare per due punti, si deve iniziare dalla linea delle 12 yarde e può passare o eseguire per ricevere i punti.

Dimensioni del campo

La dimensione di campo consigliato è 30 yarde di larghezza per 70 yarde di lunghezza che include 10 yarde end zone. Ci sono cinque iarda no conduzione zone a centrocampo e a ogni zona di conclusione. Queste zone immaginarie sono destinate a forza di squadre per passare e non chiamata in esecuzione gioca per ottenere un primo down o segnare un touchdown.