Ald-inc.com

Come rompere una noce di cocco

Noci di cocco guardare sempre così maledettamente appetitosi. Immagini pop spesso alla mente di stare seduti su un'isola deserta con i piedi nella sabbia, bere una bevanda rinfrescante rum proprio da una noce di cocco appena caduto da un albero. Ma quell'immagine è rapidamente cancellato quando vi accorgerete presto di quanto sia difficile aprire le cose darn.

Istruzioni

• Ispezionare la noce di cocco. Di solito le noci di cocco avrà alcune aree scure su di loro. Circa le dimensioni del dime, di solito ci sono tre tali aree. Questi sono i punti più deboli della noce di cocco. Utilizzando debolezza di quell'area, è il momento di rompere il martello!

• La noce di cocco del chiodo. Letteralmente. Disporre il vostro asciugamano e posizionare la noce di cocco sulla parte superiore. Quindi usando il tuo martello e chiodo, chiodo in uno dei punti deboli sulla noce di cocco. Non guidare il chiodo completamente. Solo abbastanza in modo che si sente si rompere attraverso il guscio alla cavità centrale. Rimuovere il chiodo.

• Svuotare la noce di cocco. Successivamente inserire la noce di cocco sopra un vetro breve o la ciotola con il lato del foro verso il basso. Lasciate che la noce di cocco scolare per 3 minuti o così. Se si desidera si può bere il latte di cocco, o salvarlo e rendere le bevande con esso. (È piuttosto gustosa con rum!)

• Rimettere il vostro cocco nell'asciugamano. Ora è il momento di prendere qualche aggressione! Una volta la spugna, prendete il vostro martello e colpire con forza la noce di cocco. Questo può essere fatto meglio a terra o sul marciapiede, come sarà necessario colpire abbastanza duro e non volete rovinare il tuo bancone. Continuare a colpire la noce di cocco fino a che si rompono. È possibile continuare a colpirlo alcuni più volte fino a quando non si hanno rotto in diversi pezzi. Ciò renderà più facile per grattugiare o rimuovere la "carne" della noce di cocco.

• Usa il tuo coltello. Si tratta di un modo alternativo per rompere una noce di cocco e forse un tantino più impressionante davanti ai tuoi amici. Ma si noti che questo non è per i bambini a provare. E se ritenete che il vostro bambino è abbastanza vecchio, essere sicuri di sorvegliarli da vicino. Prendere un coltello pesante mannaia in una mano e la noce di cocco in altra. Quindi ruotare il coltello in modo che la lama è rivolta verso l'alto, AWAY FROM THE COCONUT e colpire la noce di cocco con retro della lama. Probabilmente ci vorranno parecchie bastonate forte come ha fatto con il martello. Anche essere sicuri di colpire la noce di cocco nel centro. Questo tenerlo da volare fuori della vostra mano e anche distribuire il maggior numero di forza in tutta la shell. Congratulazioni, hai appena imparato come rompere una noce di cocco!

Consigli & Avvertenze

  • Avere un partito di cocco dove ognuno viene a fare la propria bevanda in una noce di cocco!