Ald-inc.com

Come stampare una foto su una pallina da Golf

Il modo più semplice per ottenere un'immagine fotografica su una pallina da golf è ordinarlo da qualsiasi numero di laboratori di stampa che sono adeguatamente attrezzati. Stampa di immagini su piccole superfici curve, superfici particolarmente fossette come palline da golf, prende un processo di stampa speciale, noto come tampografia. Si poteva comprare la propria attrezzatura per fare il lavoro, ma non senza spendere migliaia.

Istruzioni

• Preparare il file di immagine. Tampografia funziona meglio con colore singolo o due immagini, così in bianco e nero foto stamperà più facilmente. Assicurarsi che la risoluzione è impostata su raccomandazione del software della stampante, quindi caricare l'immagine.

• Stampare l'immagine su una lastra di polimero e fissarlo all'inchiostro di stampa pad bene.

• Centrare la piastra sopra il tampone di trasferimento e premere la piastra inchiostrata per stampare l'immagine sul pad di trasferimento.

• Inserire la pallina da golf e assicurarsi che sia centrato correttamente. Premere il cuscinetto di trasferimento sulla pallina da golf per stampare la foto sulla palla.

• Rimuovere la sfera e consentire che l'inchiostro si asciughi prima di imballaggio. Velocità di polimerizzazione, applicare calore secco alla palla.