Ald-inc.com

Cose da vedere a La Paloma, Uruguay

La Paloma, Uruguay, è una località balneare sull'oceano Atlantico con circa 5.000 residenti permanenti. Circa 150 miglia da Montevideo, la città prese il nome, che significa "la colomba", da marinai spagnoli che hanno pensato di costa della zona sembrava la sagoma di un uccello. Nel 2011, La Paloma è delle mete preferite per molti surfisti, che vengono a prendere l'onda grande fuori Cape Santa Maria. La città è anche sede di interessanti attrazioni architettoniche e naturali.

Faro di Cape Santa Maria

Faro di Cape Santa Maria, situata alla fine di Avenida Solari a La Paloma, è stata completata nel 1874. Un precedente tentativo di costruire un faro sul sito non riuscita quando la struttura è crollato durante una tempesta, uccidendo 17 operai francesi e italiani nel processo. I lavoratori sono stati sepolti nei pressi del sito. Il faro bianco, ottagonale è alto più di 100 piedi, e la sua luce può essere visto da 22 miglia di distanza. Il complesso è aperto al pubblico nelle serate estive.

Laguna de Rocha

Laguna de Rocha (nessun indirizzo, nessun sito; 9926-9775; situato a 10 miglia a sud-ovest di La Paloma) è una riserva ecologica di zona umida classificata come un paesaggio protetto sotto sistema di Area protetta nazionale dell'Uruguay. La riserva di 40.000 ettari, che corre lungo la costa atlantica dell'Uruguay, è parte del Jose Ignacio, Garzon e Parco nazionale di Rocha lagune. La zona è un sito di svernamento per 24 specie di uccelli limicoli, tra cui spatole, cicogne e cigni dal collo nero. Visite sono condotte in spagnolo.

Balene

L'organizzazione per la conservazione delle balene (l'occ.org.uy) offre escursioni di whale watching tutto il giorno tutto l'anno, ma il periodo migliore per vedere le balene è nel mese di ottobre. L'organizzazione ha un piccolo museo a La Paloma, situato nella mediana di Avenida Solari. Anche se il Museo non ha un indirizzo numerato, non è difficile da trovare, come uno scheletro di balena gigante viene visualizzato davanti al suo esterno. All'interno sono mostre spiegando obiettivo dell'organizzazione, che è di conservare le balene franche australi.

NaturCiencia

NaturCiencia (nessun sito; Ruta 15, chilometro 7,2 a nord di La Paloma; Rocha; 0479-9065), un Museo della scienza per bambini basato su Exploratorium di San Francisco, California, ha cominciato con la vasta collezione del proprietario di teschi di animali. Il complesso dispone di exhibit hands-on che includono cabine caleidoscopi, Specchi trucco e sabbia magnetico. Varie sale sono esposti più di 100 teschi di uccelli e mammiferi, classificati in ordine. Il Museo ha anche un parco giochi e un negozio di souvenir.