Ald-inc.com

Cose da Cook a un'ostrica arrosto

Cose da Cook a un'ostrica arrosto

Mentre le ostriche sono le stelle dello spettacolo a un'ostrica arrosto, mangiati crudi o alla griglia fino a quando è appena cotti, contorni offrono a contrasto di sapori e texture per rendere il pasto ancora più memorabile. Scegliere gli alimenti che hanno un tocco casual, come finger food, e che sono altrettanto speciale come il corso principale. Gli elementi portati da casa e tenuti al fresco anche hanno il loro posto, tra cui insalata di patate, biscotti o una torta di foglio.

Prima le cose prima

Avendo una matrice di salse per le ostriche ottiene il pasto fuori ad un inizio festivo, come prova di persone e gusto per trovare loro favorito. Includono la salsa mignonette classico e delizioso con aceto di champagne e scalogno tritato. Aggiungere un rafano piccante o salsa di peperoncino verde e un'ispirazione asiatica balsamico aceto e salsa di soia versione con erba cipollina tritata finemente. Mantenere la lista degli ingredienti breve e non dimenticate di portare più taglieri e coltelli. (Vedi riferimento 1)

Mangiare le verdure

Pannocchie alla griglia aggiunge crunch e un sapore affumicato al pasto. Griglia le pannocchie a fianco le ostriche, rigirandole ogni tanto per 10 o 15 minuti, o avvolgerli in carta stagnola e mettile tra le braci per la stessa quantità di tempo. Se camera permette alla griglia, spazzola affettato verdure con olio d'oliva, cospargere con sale e pepe e grill il peperone, melanzane, cipolla o zucchine fino a quando è morbida e leggermente carbonizzato.

Gommose insalate

Insalate di grano intero offrono contrasti gommosi per ostriche setosa. Portare il riso sbramato cucinato, bulgur o grano bacche da casa insieme al condimento per l'insalata e verdure tritate e aggiungere una volta si arrivano. Un'insalata tabulè mediorientale ha tanto prezzemolo tritato come non bulgur e viene tradizionalmente vestita solo con succo di limone, olio d'oliva, sale e pepe, con polpa di pomodoro facoltativo. Ma è possibile aggiungere uno qualsiasi degli eccipienti di queste insalate, tra cui verde o rosse di cipolle, peperoni, olive, carote o sedano.

Frutta per Dessert

Una volta che le ostriche sono fuori il grill e hanno fregato pulito, si dispone di un ampio spazio per fette di ananas, melone zeppe o pesche sciroppate per prendere il loro turno. Spennellateli generosamente con olio d'oliva e farli cuocere fino a quando loro zuccheri caramellare e forma una croccante glassa marrone, da 3 a 5 minuti da ogni lato. Servire fresco ananas o fette di anguria insaporita con succo di lime o con una salsa di yogurt di zucchero marrone per immersione.