Ald-inc.com

Come Rig una canna da pesca ghiaccio?

Come Rig una canna da pesca ghiaccio?

Configurazione di una pesca sul ghiaccio capanna su un lago ghiacciato o uno stagno e seduto per un giorno o la notte di pesca può essere un divertente e gratificante esperienza, particolarmente quando intraprese con uno o più amici. Purtroppo, semplicemente mostrando e pesca per ore non garantisce che il pesce sarà mordere, e con il freddo che deve essere sopportato per la pesca sul ghiaccio, una brutta giornata può essere particolarmente frustrante, rendendo tutto più importante che un efficace impianto di perforazione è usata.

Istruzioni

• Aprire la cauzione per il mulinello, in modo che siete liberi di tirare fuori la slackline che è necessario legare il peso sull'estremità della vostra linea sotto il gancio.

• Infilare il filo attraverso l'apertura sulla girella metà del peso del proiettile e portare la linea indietro fino alla linea prima del peso, creando un ciclo.

• Ripetere il passaggio 2, senza tirare stretto, in modo che ora avete due piccoli anelli di filo da pesca.

• Avvolgere l'estremità libera della linea strettamente intorno alla linea appena sopra i tempi di peso quattro o cinque.

• Infilare l'estremità della linea di pesca attraverso le due asole formate passando la stringa attraverso l'apertura nel peso e tirare la linea di modo che i passanti si chiudono intorno alla linea.

• Agganciare la linea in eccesso che pende fuori dopo il passaggio attraverso i due anelli con un paio di tagliaunghie o forbici.