Ald-inc.com

Come pianificare una vacanza a buon mercato Las Vegas

Come pianificare una vacanza a buon mercato Las Vegas

Las Vegas vacanze possono risvegliare l'immaginazione. Si può giocare nei casinò, rilassarsi in una spa o fare escursioni nelle vicine montagne. Tuttavia, se si sta trovando che necessario per il vostro viaggio del bilancio o tenerlo a buon mercato, è necessario disporre di un piano. Ecco come pianificare una vacanza low cost a Las Vegas

Istruzioni

• Iniziare a pianificare almeno quattro mesi prima di andare. Questo vi darà il tempo di ottenere le informazioni di Las Vegas che è necessario prendere alcune decisioni su dove per soggiorno e cosa fare a prezzi scontati. Inoltre, pianificazione presto ti dà un sacco di tempo per cambiare idea.

• Prendere la vostra vacanza a Las Vegas durante i periodi dell'anno. Troverete le migliori offerte per le vostre vacanze durante la calura estiva, da giugno a settembre.

• Iniziare a guardare per Las Vegas sconti e coupon online, siti di viaggi come Expedia e Orbitz. Controllare le compagnie aeree per pacchetti che includono un volo e l'hotel. Non solo sarà questo risparmiare tempo, vi farà risparmiare denaro. Se trovate un buon affare, si potrebbe pagare la metà di quello che faresti normalmente.

• Prendere in considerazione alcuni tour gratuito quando si arriva nella zona di Las Vegas. Vita a Las Vegas è interessante e così sono gli omaggi. Ci sono visite guidate gratuite presso la fabbrica di Ethel M. Chocolate, il Museo di Neon e Marjorie Barrick Museum di storia naturale.

• Piano di trascorrere un pomeriggio facendo nulla ma a piedi e osservare la gente a Las Vegas. È un modo divertente per ottenere qualche esercizio. I casinò sono enormi e pieno di visivamente divertente opportunità. Si vedrà qualcosa di un po' di tutto e non vi costerà un centesimo!

• Cercare hotel sullo Strip, che sono sono meno costosi di quelli proprio su di esso. Non dimenticate, quasi ogni hotel ha una navetta, quindi si può arrivare ovunque, non importa dove stai.