Ald-inc.com

Spiaggia campeggio nel nord della California

Spiaggia campeggio nel nord della California

Il torreggianti sequoie e le coste battute dal vento della California del Nord forniscono alcune delle più remote e scenica Campeggio opportunità nello stato. Diverse posizioni lungo la costa offrono un posto tranquillo a camp vicino alla spiaggia. Se avete intenzione di rimanere in una tenda o un camper, potete trovare un posto dove farlo lungo la costa della California settentrionale.

Sulla costa di Crescent

Situato a meno di 20 miglia dal confine con Oregon, Shoreline RV Park è uno dei campeggi più northernmost beach in California. Il parco si affaccia sul porto di Crescent City e dispone di spazi per tende, nonché RVs. Molti campeggi sono collegamenti telefonici completi..--acqua, fognatura, elettricità e cavo..--e si può scegliere tra siti sul lungomare o un po' più all'interno. Il campeggio comprende docce calde, Servizi igienici moderni e servizio lavanderia. Questo parco operati in città è una destinazione per la pesca, beachcombing e kayak d'acqua salata. Attrazioni come il Parco nazionale di Redwood e Battery Point Lighthouse sono facilmente raggiungibili in auto.

Sotto le sequoie

Parco statale di Prairie Creek Redwoods è sede di alcuni dei più alti alberi della California, nonché due campeggi. Il campeggio di Elk Prairie si trova nell'entroterra lungo Prairie Creek, ma l'oro Bluffs Beach Campground è abbastanza vicino alla riva che si può sentire il surf dalla vostra tenda. Il campeggio spiaggia ha circa 25 campeggi, disposti in un'ansa sotto l'ombra degli alberi di redwood, cicuta e abete. Le sistemazioni sono abbastanza primitive. Collegamenti telefonici non sono disponibili, ma il campeggio dispone di acqua potabile, Servizi igienici e docce, e ogni campeggio include un fuoco anello e tavoli da picnic. Durante la vostra visita potrete pescare dalla spiaggia, pic-nic sotto le sequoie ed esplorare 75 miglia di sentieri escursionistici. Campeggi sono disponibili su una base primo arrivato, primo servito.

Tra le montagne e il mare

Incastonato tra la costa rocciosa e le pendici aspre della gamma re, Shelter Cove RV Park and Campground è in una regione conosciuta come la "Lost Coast," così chiamato per la sua inaccessibilità fino alla costruzione della Pacific Coast Highway nel 1930. Oggi, il campeggio di Shelter Cove ha più di 100 campeggi per tende, camper e roulotte insieme a un negozio di camp, sala lavanderia, moderni servizi igienici e docce calde. Il campeggio è circondato da spiagge deserte e montagne poco sviluppate, e la vicina città di Shelter Cove è l'unico luogo popolato per miglia in ogni direzione. Le montagne intorno al campeggio sono sede di alci, cervi, aquile e, secondo la leggenda, nientemeno che il Bigfoot se stesso.

Nel profondo del deserto

Sinkyone Wilderness State Park è chiamato per la tribù di nativi americani che una volta abitavano la zona. Questo vasto parco di stato fornisce alcune delle più remote e selvagge opportunità campeggio lungo la costa nord della California. Il campeggio spiaggia Usal è il solo drive-in campeggio nel parco, e anche qui le strade sono spesso impraticabili per veicoli senza trazione integrale. La maggior parte dei campeggi del parco sono sparsi in tutto il backcountry e raggiungibile solo a piedi. Una sezione di 22 miglia del Lost Coast Trail tagli un percorso attraverso il deserto, e una manciata di backcountry tenda campeggi lungo la strada sono disponibili per tutti gli escursionisti su una base primo arrivato, primo servito. I siti hanno tavoli da picnic, anelli di fuoco e servizi igienici a fossa, ma senza acqua potabile potabile. I campeggiatori Backcountry sono responsabili di portare in tutte le forniture necessarie e senza lasciare alcuna traccia della loro presenza.