Ald-inc.com

Come ripristinare & riparare un RV

Come ripristinare & riparare un RV

Con una corretta manutenzione, un camper può durare per anni. Nel corso del tempo RVs deve essere aggiornato per funzionare più efficientemente. Questo non solo rende un RV appaiono più bello, ma anche aggiunge valore all'unità. RVs sono come gli esseri umani..--più si invecchia più hanno bisogno di un lifting. Gli esseri umani ottengono le rughe, e RVs ottenere ammaccature e graffi. Aiutare a mantenere il vostro RV aspetto giovane.

Istruzioni

• Strisciare sotto il camper e sostituire qualsiasi impacchi di filo di plastica che tengono il cablaggio fuori del modo. Tagliare i vecchi utilizzando un taglierino e sostituire legando tutto il cablaggio e scivolando attraverso il foro. Tirare strettamente così rimangono stretti.

• Eventuali graffi all'interno del camper con un colorazione pastello di colore. Assicurarsi che il pastello corrisponde al colore del legno su che è utilizzato.

• Mantenere il motore. Continuate sui cambiamenti di olio motore sia nel generatore. Ciò mantiene tutto senza intoppi e aumenta il vostro chilometraggio.

• Sostituire lampadine con lampadine a basso consumo energetico come LED o luci fluorescenti. Maggior parte dei dispositivi può ospitare queste lampadine come pure regolari lightsbulbs. In caso contrario, è necessario svitare l'apparecchio, scollegare i fili e sostituirlo con un LED o lampada fluorescente.

• Modificare il vostro faro lampadine alogene per migliorare la visibilità di guida di notte. Rimuovere la lente svitando e schioccare fuori dal caso della lampadina. Estrarre la lampadina vecchia e avvitare in uno nuovo. Sostituire la lente.