Ald-inc.com

Come mantenere Iron Skillets attacchino

Ghisa, pentole, forni soprattutto olandesi e padelle, sono diventati cimeli di famiglia in molte famiglie americane. Persone valore ghisa perché riscalda in modo uniforme e mantiene bene il calore. Quando trattata correttamente, una padella di ghisa costruirà una superficie antiaderente che aggiunge ancora di più alla sua utilità. Questa superficie antiaderente inizia con la corretta stagionatura e ottiene solo meglio con anni di corretto uso e manutenzione.

Istruzioni

Condimento

• La linea cestello inferiore del forno con carta stagnola e riscaldare il forno a 350 a 400 gradi F. L'estruso si cattura tutti i gocciolamenti dalla padella come esso è condimento.

• Applicare una mano di olio o grasso nella padella fuso di vegetale. Coprire il tegame intero dentro e fuori. Collocarlo capovolto sul cesto superiore nel forno riscaldato.

• Lasciare la pentola in forno per almeno un'ora e poi spegnere il forno. Togliete la padella una volta che il forno si sarà raffreddato completamente.

Cucina

• Applicare uno strato sottile di olio all'interno della pentola da cucina prima di posizionarlo sul bruciatore.

• Posizionare la padella di ghisa ben condita sopra il bruciatore a fiamma bassa. Aumentare gradualmente la temperatura la temperatura di cottura desiderata.

• Posto il cibo nella padella, fate cuocere troppo. Se possibile, assicurarsi che il cibo sia almeno a temperatura ambiente. Anche se la stagionatura e l'olio vi aiuterà a evitare che si attacchi, cibo molto freddo aggiunto a una padella molto calda può ancora attaccare.

Manutenzione

• Sfumare la padella aggiungendo una piccola quantità di acqua tiepida immediatamente dopo l'uso, mentre la padella è ancora calda. Raschiare eventuali bit bloccato su off il fondo della padella.

• Dopo che si sarà raffreddata, macchia la vaschetta con una spazzola di nylon sotto l'acqua calda. Non usare sapone e non lasciare mai la padella in lavastoviglie. Macchia fino a che tutti i detriti visibili viene rimosso e i risciacqui di acqua chiara. Asciugare accuratamente subito.

• Conservare in luogo fresco e asciutto. Se la padella diventa arrugginita, comincia a bastone regolarmente o la patina nera inizia a scomparire, ri-stagione padella come prima.