Ald-inc.com

Come aumentare le procedure di sicurezza dell'Hotel

Come aumentare le procedure di sicurezza dell'Hotel

Un dipartimento di giustizia americano relazione "incoraggia Alberghi e Motel ad adottare pratiche che riducano la vittimizzazione degli ospiti. Tra le pratiche si dovrebbe incoraggiare stanno richiedendo che gli ospiti mostrano identificazione prima di dover reimmettere la costruzione e l'installazione di telecamere di sorveglianza." Sentirsi sicuro, come quando sei casa è essenziale quando soggiornate in un hotel. Quando si fornisce un sicuro e confortevole soggiorno di una notte per gli ospiti dell'hotel, procedure di sicurezza aumentata creerà la pace della mente per sia l'hotel e i suoi ospiti. Se le procedure di sicurezza adeguate non sono a posto, un hotel può essere ritenuto legalmente responsabile.

Istruzioni

Assicurarsi che gli ospiti possono individuare l'uscita di fuoco più vicina.

Mettere un piano di uscita d'emergenza dietro ogni porta ospite in caso di un incendio o altre necessità di evacuare l'hotel. Fornire un diagramma dell'hotel che indica con le frecce come individuare tutte le scale, ascensori ed estintori.

Avvertire gli ospiti di guardare attraverso il foro di sbirciare prima di apertura porta.

Aggiungere un promemoria dietro ogni porta ospite delle procedure di sicurezza: per utilizzare il catenaccio o catena dopo aver chiuso la porta, verificare dallo spioncino prima di aprire la porta per un individuo e chiamare la reception per verificare che un lavoratore personale dell'hotel dovrebbe per essere fuori dalla porta.

Incoraggiare gli ospiti a utilizzare una cassetta di sicurezza per tenere oggetti di valore.

Informare gli ospiti durante il check-in che l'hotel non è responsabile per la perdita di articoli lasciato nella camera d'albergo. Fornire una cassetta di sicurezza per l'ospite, così essi possono proteggere i loro oggetti di valore.

Assicurarsi che gli ospiti hanno accesso telefonico immediato per la sicurezza.

Non utilizzare un messaggio automatico per indirizzare gli ospiti al reparto hotel che hanno bisogno di raggiungere. Se un ospite dell'hotel si verifica una situazione di emergenza, fornire accesso immediato con una linea diretta di emergenza per la sicurezza. Mettere un cartello vicino o al telefono che indica un pulsante di composizione di emergenza per chiamare.

• Lasciare un elenco di procedure di sicurezza e protezione nel libretto degli ospiti servizi directory, quindi l'ospite è a conoscenza delle misure di sicurezza aumentata fornite a loro durante il loro soggiorno. Elenco suggerimenti come blocco e sicuri finestre e porte scorrevoli in vetro e per evitare di attirare l'attenzione con gioielli costosi o grosse somme di denaro. Istruire gli ospiti per segnalare l'attività sospette alla gestione.

Installare serrature hotel moderno.

Installare serrature con chiavi che non vengono visualizzati i numeri di camera. Evitare che annuncia i numeri di camera quando il check-negli ospiti. Un hotel con serrature camera ospiti elettronica moderna cambia automaticamente la combinazione di blocco con ogni nuovo ospite, c'è poca probabilità di qualcuno che ha una chiave duplicata in una camera.

• Offrire gli ospiti dell'hotel una scorta dal fattorino o sicurezza alla propria camera o fuori a loro veicolo, soprattutto dopo il tramonto. Avvertire gli ospiti di non lasciare oggetti di valore visualizzati nella loro veicolo ed essere attento quando si entra l'hotel un sacco di parcheggio. Ricordare agli ospiti di utilizzare l'ingresso principale dell'hotel quando siamo arrivati in tarda serata.

Sono disponibili kit di pronto soccorso.

Formare il personale dell'hotel come affrontare efficacemente una situazione di emergenza. Fornire una formazione di CPR al personale dell'hotel, così possono gestire un'emergenza medica fino al personale di emergenza arrivano. Tenere il kit di primo soccorso disponibili a dare aiuto a un ospite nel bisogno. Fornire servizio van su richiesta per gli ospiti che hanno bisogno di farmaci da una farmacia.

• Assicurarsi che i telefoni sono disponibili su ogni piano vicino agli ascensori e in palestra, con una linea diretta al front desk.

• Noleggio di sicurezza sufficiente per gestire la capacità dell'hotel e assicurarsi che la sicurezza è disponibile 24 ore al giorno.

• Creare scenari di emergenza il personale dell'hotel può rivivere o discutere al fine di farli pensare a come essi si occuperà un hotel emergenza rapido ed efficiente.

• Rendere sicuro corridoi di hotel, strutture di parcheggio e le strutture sono ben illuminate.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di utilizzare gli ascensori se c'è fumo o fuoco in un hotel. Il National Institute of Health avverte di non per utilizzare eventuali ascensori durante un incendio. Sono elettrici e potrebbe arrestare, intrappolando dentro di te.
  • Chiamare sempre il 9-11 se l'ospite si verifica una situazione di vita o di morte.