Ald-inc.com

Come fare una cena sana per uno

Una cena sana può essere difficile da fare per una persona sola. Spesso, gli individui stabilirsi per mangiare meno pasti di salute o per mangiare fuori costantemente. Fare una cena sana per uno è più facile da fare una volta capito come fare acquisti intelligenti e conservare cibo, in modo che l'eccesso non è sprecato e come rendere il cibo più sano. Con alcuni consigli, si può imparare a fare gustosi pasti da una sola persona per meno.

Istruzioni

• Negozio saggiamente selezionando più piccole porzioni di alimenti deperibili e gli alimenti che possono essere congelati o che non hanno bisogno di essere conservato. Da shopping intelligente, si può eliminare gli sprechi ed evitare di mangiare troppi avanzi pasti. Vai al negozio di alimentari con un elenco di opzioni pasto appetitoso ma sani e gli ingredienti necessari per quei pasti.

• Scegliere gli alimenti che rappresentano tutti i gruppi alimentari principali per ottenere un pasto nutrizionale equilibrato. Verdura, amidi, cereali e proteine deve essere presente sul vostro piatto. Perché si cucina solo per una persona, cucinare grandi porzioni di cibo da tutti i gruppi di prodotti alimentari e congelare o refrigerare il resto per i pasti successivi. Quindi, mescolare e abbinare piatti da gruppi di alimento per ottenere differenti, ma opzioni pasto nutriente.

• Acquistare frutta congelata che non ha zuccheri aggiunti. Frutta congelata è più facile da conservare e rende disponibili a voi ogni volta che ti piace. Frutta fresca può rovinare prima si può mangiare tutto. Se avete bisogno di utilizzare frutta prima che rovina, miscela di frutta che ti piace mangiare per rendere il tuo succo di frutta per il vostro pasto.

• Condire il vostro cibo con erbe e spezie come basilico, aglio e cipolla, così come frutta e verdura come lime, ananas e peperoni. Acquistare frutta congelata o secca e condimenti essiccate e polverizzate in modo che durano più a lungo.

• Acquistare prodotti alimentari non deperibili quali pasta secca e riso, briciole di pane e conserve alimentari. Mantenere la vostra dispensa attrezzata con sacchetti per sandwich, contenitori per alimenti, carta stagnola e involucro di plastica. Questo renderà più facile per salvare gli avanzi quando effettui il tuo pasto sano.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare metodi di cottura malsani come friggere. Invece, cuocere in forno, grill, bollire, vapore o soffriggere il vostro cibo.
  • Prestare attenzione quando si aggiunge sale, olio e burro alla vostra cena. Anche gran parte di uno di questi può aggiungere indesiderati quantità di sodio, grassi o colesterolo.