Ald-inc.com

Diverticolite dieta ricetta

Diverticolite è una condizione che causa i diverticoli nel vostro apparato digerente per diventare infiammato e infettati. I diverticoli, o tasche sporgenti, formano in tutto il corpo, ma sono più comuni negli intestini. Essa provoca dolore addominale e disagio, nonché cambiamenti nei vostri movimenti di viscere che includono sangue nelle feci. Casi gravi richiedono spesso un intervento chirurgico, ma i cambiamenti dietetici spesso aiuto corretto la condizione.

Alimenti

Mangiare a destra e vivere una vita sana è necessario quando si soffre di diverticolite, perché alcuni alimenti possono esacerbare il problema. Mangiare alimenti che hanno semi e noci può essere pericoloso, perché semi possono raschiare i diverticoli nel vostro corpo e causare emorragie interne o altre questioni dolorose. Attenersi a una dieta trasparente o liquida durante un attacco di diverticolite per evitare ulteriori irritazioni. Alimenti e bevande come brodi, succhi di frutta senza polpa e gelatina pianura sono buoni durante un flare-up. Mangiare fibra basso gli alimenti come uova, burro di arachidi liscia e verdure cotte di pelati e senza semi è ideale quando si soffre di questa condizione.

Colazione

Preparare una colazione sana con i seguenti ingredienti: 2 uova grandi organiche, 4 fette di pancetta magra, 3 piccole patate sbucciate irlandese, 2 fette di pane bianco e un cucchiaio di dolce crema di burro. Cuocere la pancetta per circa cinque minuti su ogni lato, a fuoco medio. Cuocere finché è finito ma zoppicare perché carni croccante e duri irritare il vostro intestino. Lessare le patate sbucciate fino a quando saranno morbide. Friggere le patate creerà i bordi croccanti che possono avere lo stesso effetto sul sistema digestivo come semi e carne dure. Pane tostato bianco quanto basta per dare una consistenza leggermente croccante e diffondere il burro di panna sulle fette di pane. Finire di cucinare le uova nel grasso di pancetta.

Cena

Preparare un pasto in che tutta la vostra famiglia può godere mentre attaccare alla vostra dieta diverticolite. Raccogliere i seguenti ingredienti freschi e biologici: 3 petti di pollo disossati, senza pelle, 1 cipolla gialla, 1 chilo di pasta a spirale non candeggiato, 1 barattolo di crema di zuppa di funghi, 2 tazze di cimette di broccoli, 1 tazza di zucchine pelate e teste di serie e una tazza di parmigiano grattugiato fresco. Combinare tutti gli ingredienti in una padella profonda con quattro tazze di acqua calda e far bollire, coperto per 20 minuti. Aggiungere 1/2 tazza di latte 2% nella padella e lasciate cuocere per altri 30 minuti. Servire questo pasto sano con pane francese e una ciotola di insalata di spinaci e pancetta.