Ald-inc.com

Viaggi aerei a Colombia

Viaggi aerei a Colombia

Dopo anni di conflitto civile, Colombia è emersa una destinazione turistica sicura che sta attirando visitatori da tutto il mondo. Con voli più diretto internazionali che entrano nel paese ogni anno, gli aeroporti della Colombia sono particolarmente accogliente con le braccia aperte. Anche se ci sono alcune cose che dovreste guardare fuori per, entrare in Colombia in aereo è un processo relativamente semplice.

Aeroporti

Maggior parte dei viaggiatori entrare Colombia attraverso la vibrante città capitale di Bogotá, anche se ci sono altre opzioni come bene. El Nuevo Dorado International Airport di Bogotá, situato a otto miglia ad est della città, è il più grande aeroporto del paese e funge da hub per la compagnia di bandiera di Avianca, Colombia. Di gran lunga l'aeroporto più trafficato in Colombia, BOG dispone di due terminali e gestisce voli nazionali e internazionali di compagnie aeree oltre due dozzine. Ci sono gli aeroporti più piccoli nelle città di Barranquilla, Cali e Cartagena.

Voli

Ci sono voli diretti per Colombia da molte delle principali città nelle Americhe e in Europa, tra cui Miami, New York, Washington, Atlanta, Los Angeles, Toronto, città del Messico, Buenos Aires, Madrid e Parigi. Un volo da New York è di circa cinque ore e trenta minuti. I costi variano dipendono da vari fattori tra cui disponibilità, compagnia aerea e periodo dell'anno. Bilancio compagnia EasyFly opera in Colombia e offre tariffe molto convenienti.

Requisiti di immigrazione

Un passaporto valido è richiesto di tutti i viaggiatori sia lasciando entrare in Colombia. Tecnicamente, è necessario anche un biglietto di andata o di ritorno, e gli agenti di viaggio richiederà generalmente che comprate uno. D'altra parte, è altamente improbabile che un funzionario dell'immigrazione in realtà vi chiederà per queste informazioni dopo aver inserito il paese. Un visto turistico è valido per sei mesi con più voci.

Trasporto in aeroporto

Entrare nella città di Bogotà, l'aeroporto è relativamente semplice e veloce. Ci sono sempre molti taxi in attesa all'esterno del terminal che sono sicuri e a prezzi accessibili. Gli autobus sono relativamente sicuri e veloci, conduce al centro della città in circa trenta minuti. Noleggio auto è disponibile pure purché si disponga di tutti i documenti necessari come licenza di guida internazionale, carta di credito valida e passaporto.

Pericoli e contrattempi

Entrare e uscire di Colombia in aereo è relativamente senza problemi, ma ci sono alcune cose da essere consapevoli del fatto che si possono risparmiare qualche guaio. In primo luogo, cercare di imparare lo spagnolo base prima di entrare in Colombia come questa potrebbe essere la chiave per non ottenere strappato fuori o seccavano, tra gli altri vantaggi. Se soggiornate in Colombia per più di due mesi, sarà tenuto a pagare una piccola tassa. Inoltre, diffidate degli uomini all'esterno dell'aeroporto che l'offerta per disporre le valigie nel taxi, come si chiedono soldi. Come in qualsiasi grande aeroporto internazionale, tenere d'occhio tutti i vostri effetti personali durante i vostri viaggi.