Ald-inc.com

Suggerimenti motivazione per esercizio

A partire di un esercizio di routine e attenersi ad esso può essere difficile. Utilizzando strategie per rimanere motivati e può aiutare a concentrarsi sugli obiettivi. Stabilire obiettivi, chiedendo aiuto e facendo esercizio un'abitudine sono alcuni modi per mantenere da rinunciare.

Stabilire obiettivi a breve termine

L'impostazione realistica, obiettivi a breve termine vi aiuterà a rimanere concentrato sul perché si sta esercitando. Raggiungimento di un obiettivo come perdere cinque chili non avrà più di un paio di settimane se sono coerenti con il tuo esercizio e un corretto piano di mangiare. Rinforzo di successo vi aiuterà a perdere il prossime cinque sterline o colpire qualunque sia il tuo prossimo obiettivo.

Fissare obiettivi a lungo termine

Un obiettivo a lungo termine che conta davvero per te, come preparazione per una maratona, montaggio in tuoi vecchi vestiti o abbassare significativamente la pressione sanguigna, può tenervi motivato su giorni che non ti senti come l'esercizio. Questi obiettivi non possono essere raggiunti rapidamente come obiettivi a breve termine, ma una volta a raggiungere loro, siete meno probabile per permettervi di tornare indietro. Cinque sterline può essere facilmente perso e guadagnati e perso di nuovo. Ma qualcosa che richiede mesi, come perdere venti chili, non può essere così facilmente compiuta. Una volta che è, non si vuole guadagnare il peso indietro perché sai quanto ci vorrà per perdere di nuovo. Se avete mai compiuto un obiettivo a lungo termine di esercizio, pensare a qualcosa che avete realizzato che non era una questione di esercizio. Ricordando come era bello quando raggiungere il tuo obiettivo, e come si può avere sentito come smettere di fumare ma non, metterà l'importanza di attaccare al vostro programma in prospettiva.

Fare esercitare un'abitudine

Impostazione di appuntamenti per voi stessi di lavorare e farlo ad orari regolari farà esercita un'abitudine. Il tuo corpo si abitua ad esercitare e vi dirà che è ora di lavorare invece di dover dire. Sapendo che l'esercizio sarà più facile ottenere vi aiuterà a bastone con esso. Un compagno di allenamento o personal trainer può motivare ad attenersi a un programma all'inizio, quando è più difficile, ma una volta che diventa un'abitudine, è necessario fornire auto-motivazione o potrebbe chiudersi quando fa il tuo amico o il tuo allenatore non è disponibile o accessibile più. Scrivere gli allenamenti nel tuo calendario e ricordando i tuoi obiettivi fornirà questa auto-motivazione.