Ald-inc.com

Come trovare i campeggi Top State Park in Pennsylvania

Pennsylvania è uno stato gigante con una vasta selezione di 120 parchi statali, molte delle quali con campeggi. Pennsylvania è caricato con punti panoramici, da cascate d'acqua e canali storici in aumento per il "Parco del mondo fine stato." Parchi statali della Pennsylvania vi ricompenserà con una fantastica esperienza di campeggio. Seguire questi passaggi per trovare la migliore.

Istruzioni

• Selezionare da uno della Pennsylvania "deve vedere parchi statali" con un campeggio e si avrà un'ottima esperienza all'aperto. La Pennsylvania Department of natural Resources ha ristretto la vostra selezione, ma si dovrebbe anche esplorare i restanti parchi statali 116 e tre aree di conservazione.

• Brivido alle attrazioni del più grande palude ricreato e zona umida nello stato della Pennsylvania al nero Moshannon State Park. Questo parco è stato alcune piante e animali unici a causa della zona vasta zona umida. C'è anche qualche grande nautica e la pesca. Il parco è circondato dalla foresta demaniale di 43.000 ettari Moshannon.

• Vagare apparentemente infinita 19.000 ettari Ohiopyle State Park, gateway per le montagne di alloro nella Pennsylvania sud-occidentale. Il parco ha la migliore acqua bianca rafting in Oriente, come la gola del fiume Youghiogheny corre attraverso il centro del parco. Questo fiume ha aree diverse classe III e IV classe di whitewater rafting solo per le travi rafting sulle più avanzate. Ci sono anche scivoli locali per i meno audaci.

• Stare a meraviglia la bellezza incredibile del Raccoon Creek State Park, una riserva di Wildflower. Ci sono molte zone panoramiche in tutto il parco che offrono numerose opportunità per backpacking, trekking, canottaggio, pesca e altre attività all'aperto.

• Cercare di resistere al richiamo di un nome così intrigante come "Parco del mondo fine stato." La zona è un paradiso per gli appassionati di sport invernali, soprattutto lo snowboarder. Questo nord-est della Pennsylvania state park è anche famoso per il relativo fogliame di caduta.

• Prenotare un campeggio parco statale attraverso il web o chiamando il (numero 888) PA parchi, che è (888) 727-2757. Si accettano prenotazioni fino a 11 mesi in anticipo.

• Stampare il parco statale mappe e guide della zona di attività nella zona. Il sito di Pennsylvania State Parks ha un'abbondanza di informazioni disponibili, come ci si aspetterebbe da uno stato con 120 parchi statali.