Ald-inc.com

Si possa sminuzzare lattuga il mandolino?

In apprendistato di uno chef tradizionale, i primi anni sono stati spesi di apprendimento e tecniche di coltello-handling di raffinazione. Che prodotto maghi abili cucina che potrebbero trasformare montagne di verdure in brandelli con aplomb, ma è non esattamente economico. Un'alternativa migliore è il mandolino, che monta la lama in una cornice così devi solo far scorrere le verdure sopra esso. Sono utili per affettare e tritato la maggior parte delle verdure e può essere utilizzato anche a distruggere cavolo o lattuga.

Nozioni di base di Mandoline

La maggior parte mandolini sono fatti di plastica e sono circa 4 pollici di larghezza, anche se professionale e modelli di consumo sono occasionalmente disponibili nelle versioni più ampia. Le lame sono solitamente intercambiabili, così è possibile passare da una lama dritta, una lama increspata o una lama julienne come necessario. Più hanno anche un meccanismo per modificare lo spessore della vostra taglia, da sottilissime a un quarto di pollice o più. Ogni mandoline è dotato di una presa di sicurezza per tenere le verdure, mantenendo una prudente distanza tra le dita e le lame di rasoio-tagliente.

Preparare la lattuga

Lattuga foglia non funziona bene su un mandolino a causa della loro struttura delicata. Tuttavia, lattuga iceberg e altre varietà di stretto-rubrica può essere triturati in modo efficace. Lattuga testa è spesso troppo grande per la mandoline, quindi è meglio a trimestre la testa. Inserire la lattuga su un tagliere e tagliate a metà, attraverso il nucleo. Tagliatela a metà ancora una volta, facendo quattro cunei e tagliare fuori il nucleo dall'estremità del gambo di ogni trimestre. Ora la lattuga è pronta per la triturazione.

Sminuzzare la lattuga

Inserire il cuneo di lattuga sul ponte della tua mandoline, con l'estremità del gambo alla parte posteriore. Posizionare l'impugnatura di sicurezza sopra la lattuga, posizionandola nel punto più alto. La maggior parte hanno perni in acciaio bene per afferrare la lattuga. Impostato il mandoline a un sottile e fare una prova di taglio. Se necessario, regolare lo spessore leggermente e fare un'altra prova fetta. Una volta che hai lo spessore corretto, continuare affettare fino a quando la guardia mano protettiva raggiunge Ponte di mandolino. Rimuovere il residuo della lattuga e ricominciare con cuneo il secondo. Ripetere, fino a quando tu hai sbranato tutti la lattuga.

Suggerimenti

Non usare mai il tuo mandoline senza gabbia di protezione. Le lame sono affilate, ed è fin troppo facile perdere una parte della punta di un dito. Immediatamente dopo ogni utilizzo pulire la mandoline e sue lame come è difficile e pericoloso per fregare il cibo dalle lame dopo l'asciugatura il. È più sicuro per pulire il mandolino con un pennello, o per comprare uno che è lavabile in lavastoviglie. Se la lattuga ha un numero di foglie sfuse che non si adattano bene in mandolino, rotolare in un cilindro stretto, sigaro-come. Distruggerli tagliando attraverso il cilindro sottilmente con un coltello affilato.