Ald-inc.com

Suggerimenti per l'allenamento di scherma

Scherma, uno sport da combattimento derivato dalla classica spada europea duello, richiede controllo estremo, forza, destrezza e tempo di eccellere. Schermidori utilizzano una spada, una spada o una lamina, ciascuno con i propri metodi d'attaccanti e le aree di destinazione. Per sviluppare le qualità necessarie per maneggiare uno di queste spade, è necessario un regime di allenamento rigoroso, progettato con esercizi speciali e le esercitazioni per insegnare tecniche di footwork e lama.

Gioco di gambe

Footwork adeguato scherma coinvolge movimento estremamente lineare; partite di scherma si verificano su una striscia che permette un piccolo movimento orizzontale. Di conseguenza, tutti i movimenti di scherma sono avanti o indietro. La posizione di (sulla guardia) en garde nella scherma, secondo il Club Scherma di Amarillo College, richiede di rimanere accovacciato con le ginocchia piegate e i piedi uno-e-un-metà piede lunghezze apart perpendicolarmente uno a altro.Stand in basic en garde stance e affondo in avanti estendendo la gamba posteriore, spingendo in avanti il tuo corpo così il tuo peso si muove per la gamba anteriore e piegando il ginocchio anteriore. Quando si pratica affondi, sperimentare con diverse profondità per raggiungere un senso di come si sposta e recuperare durante lo spostamento attraverso distanze diverse. Se possibile, lavorare in una sequenza di movimenti. Un esempio: poco profondo retreat, profondo affondo, finta, affondo superficiale, seconda posizione, profonde retreat, quarta posizione, sesta posizione, affondo Spinta, ritorno a en garde.

Bladework

Bladework scherma comporta lo spostamento attraverso una serie di posizioni difensive e affondo. Nella scherma, il corpo è diviso in quattro quadranti con una linea verticale verso il basso al centro e con una linea orizzontale attraverso lo stomaco. Ogni quadrante ha due posizioni di guardia proteggendolo, uno con le nocche tenuto verso l'alto e verso il basso tiene uno con le nocche. Questo problema riguarda l'angolo della lama. Pratica la lama in movimento attraverso queste posizioni. La mossa di parate più comune tra posizione di quarta e sesta posizione--un parry laterale attraverso la linea mediana del corpo. Impiegano footwork avanzante e ritirata come si pratica a parare. Parate alternativi con footwork affondo e spinte.

Condizionata e precisione

Oltre a praticare il gioco di gambe e base bladework, incorporare altre punte nella vostra pratica per condizionare il vostro corpo e la tua precisione lama perfetta. Per rafforzare i muscoli delle gambe e migliorare la postura, è necessario assumere la posizione di garde en con le ginocchia piegate ad angolo retto e piedi puntati verso l'esterno. Tenere la posizione per cinque minuti, prendere una pausa e farlo di nuovo. Ripetere questa operazione due volte al giorno. Scherma si muove molto velocemente..--partite possono essere decisi in meno di un secondo. Inoltre, si potrebbero destinazione solo determinate zone. In un foglio di scherma, la spada più comunemente usati, si può come destinazione solo il torso. Stare davanti a uno specchio in posizione di recinzione ed esaminare il tuo riflesso come se si trattasse di un avversario. Attaccare tutti i punti aperti vedete, parare un contrattacco immaginario alle proprie aperture. Scegliete un punto specifico che si vuole attaccare, concentrate il vostro sguardo su di esso e attaccare più vicino possibile. Concentrarsi innanzitutto sulla precisione, quindi aumentare la velocità.