Ald-inc.com

Come lavare il burro

Quando si effettuano o "zangolatura" burro, il lavaggio delle materie prime, mentre combinati garantirà che il burro rimane intatta per più a lungo. Il burro è lavato dentro la zangola. Il lavaggio del burro richiede l'aggiunta di acqua pulita per l'impasto crudo e poi per l'eccesso di drenare, prendendo qualsiasi impurità fuori la miscela con esso. Non tutti i burro deve essere lavato, ma è consigliabile se il burro deve essere conservato per più di un giorno.

Istruzioni

• Fate bollire due quarti di acqua per 15 minuti in una pentola pulita. Rimuovere lo stick di varianza da zangola. Togliere il coperchio di Zangola burro tirando verso l'alto sulla sommità di esso. Aggiungere la miscela di burro crudo pre-miscelati a zangola.

• Versare i due quarti di acqua calda nella zangola. Se un po' acqua inizia a perdere dalla parte inferiore della zangola, questo è normale. Sostituire il coperchio della zangola rimetterlo il corpo e premendo verso il basso su di esso. Posizionare il bastone della zangola nuovamente dentro il corpo di zangola.

• Iniziare a lavorare il burro muovendo lo stick di varianza su e giù in movimenti ritmici completo. L'acqua in eccesso nella zangola inizierà a filtrare fuori dal fondo della zangola. Continuare a sfornare per almeno cinque minuti, o fino a quando cesserà di acqua che filtra dalla parte inferiore.

• Rimuovere il bastone e il coperchio della zangola ancora una volta e il burro ora-lavato. Negozio in una zona refrigerata.